Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ve be dico come vestito..se sarà presentato come una sorta di xbow, ci metti poco a mettere la carrozzeria della dueottanta ;)

mi son fatto un viaggio

no, sono 2 macchine totalmente opposte, non è che ad un A8 gli cambi la carrozzeria e viene fuori una murcielago...non dico essere tecnici, ma un minimo di conoscenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe fantastico!!! solo direi un po in anticipo..se uscirà nel 2013...il concept ci stava nel 2012 per renderla credibile..

be che dire, degna erede del vecchio duetto...che sogno!!

No, si è detto tutto il contrario di questo. A meno che per duetto non si intenda una vettura scoperta generica come potrebbe anche esserlo una cadillac eldorado e per il proprietario sia normale perdere le otturazioni e spappolarsi le vertebre per farsi un giro al mare.

Link al commento
Condividi su altri Social

premetto che non l'ho vista e che non conosco nessuno che ci sta lavorando sopra (anzi, a me non l'han data nemmeno per sicura, mi avevano parlato addirittura di abarth), ma da dallara arriverebbe solo il telaio, che è pure un signor telaio, con alcune modifiche.

e sticazzi, che telaio. Lo coprissero con della carrozzeria guardabile, per dire una sorta di mini 8C ma fatta bene, non sarebbe proprio male. Anzi. L'unico problema sarebbe la realizzazione, lì ci dovrebbe pensare Dallara, non so quanti pezzi possa produrre. È*chiaro che se la novità fosse questa Alfa Xbow, si tratterebbe di una serie limitata.

p.s. il motore sarà trasversale immagino, in modo da poter sfruttare il c635

se non sbaglio il motore è trasversale anche sull'Xbow

Modificato da jeby
avevano già risposto in 116 all'affermazione di Alfonso_ :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

beh l'x-bow è lunga 4.5mt e larga 1.8 non mi sembra affatto male per fare una sportivetta bella... un buon motore un telaio leggero.. spero che non si debba guidare con il casco e che se la produrranno non sia in serie limitata e con un prezzo abbordabile.. magari in linea con le future bluesport ecc...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.