Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Per assurdo il SUV piccolo (ripeto, ci vuole) può fare concorrenza alla Bravo-rialzata (se è vero che la fanno così). Mentre un seg. D ...

...può fare concorrenza al Freemont :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok, i SUV piccoli si vendono, l'ho detto pure io poco fa.

Ma non dimentichiamoci che oltre ai SUV l'Europa è piena di serie 3, serie 5, A4, A5, 159, C5, e tante classiche berline/SW.

Ok fare i SUV che mancano, ma così facendo fino alla Giulia l'Italia non sfornerà manco un segmento D. E dubito che chi voglia sostituire 159 e le altre decida di acquistare Thema...

Per assurdo il SUV piccolo (ripeto, ci vuole) può fare concorrenza alla Bravo-rialzata (se è vero che la fanno così). Mentre un seg. D non darebbe fastidio a nessuno... Io, nel mio piccolo brodo, vedo più importante accellerare la Giulia piuttosto che il SUV piccolo.

non capisco gli allarmismi, la stanno facendo la giulia, mica è stata bocciata, ed imho meglio rivederla piu volte e ritardarne l'uscita che metterla in commercio con uno stile non riuscito...

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco gli allarmismi

:azz:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

:azz:

e cosa avrebbero dovuto fare? mettere in commercio un macchina brutta, che non piaceva nemmeno a marchionne in persona che l'aveva scelta solo per uscire 1 e mezzo anno prima? quindi interessa solo avere dei modelli in listino e non che siano fatti bene? a che pro? perche con i modelli brutti i numeri non li fai lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno bravo con photoshop riuscirebbe ad invertire i frontali di giulietta e delta?? cioè mettere i fari di delta sulla giulietta e viceversa??

ho una curiosità di vedere questi frontali invertiti perchè secondo me è cosi che dovevano essere fatte quelle due auto!

Link al commento
Condividi su altri Social

e cosa avrebbero dovuto fare? mettere in commercio un macchina brutta, che non piaceva nemmeno a marchionne in persona che l'aveva scelta solo per uscire 1 e mezzo anno prima? quindi interessa solo avere dei modelli in listino e non che siano fatti bene? a che pro? perche con i modelli brutti i numeri non li fai lo stesso...

Condivido in toto quel che dici ;)

Semmai continuo a nutrire un personalissimo timore sulla reale capacità dei vertici ad approvare uno stile che possa realmente definirsi riuscito.

Ovviamente continuo allo stesso tempo a sperare che le passate 3 bocciature del design di quest'auto possano portare ad un prodotto complessivamente bello e degno del Marchio che dovrà esibire sul cofano

Link al commento
Condividi su altri Social

e cosa avrebbero dovuto fare? mettere in commercio un macchina brutta, che non piaceva nemmeno a marchionne in persona che l'aveva scelta solo per uscire 1 e mezzo anno prima? quindi interessa solo avere dei modelli in listino e non che siano fatti bene? a che pro? perche con i modelli brutti i numeri non li fai lo stesso...

Semplicissimo. Non avevano soldi. Non avevano idee di dove andare, cosa fare e con chi fare. Ma c'era ( e c'è tuttora ) un buco clamoroso di mercato.

Allora si faceva nel 2010 un bel restyling pesante alla 159 ( nuovi interni, nuova fanaleria, -50/80Kg e nuovi motori ) per tirare avanti in maniera decente fino al 2013/2014 quando e se la Giulia uscirà, rivista, rifatta, ripensata secondo i gusti Marchionne, assemblata in US .... ( chissà cosa ne verrà fuori ).

Anche mio figlio di 4 anni avrebbe capito la necessità del restyling del 2010 per la 159.

E non mi venite a parlare di Freemont o di Thema, per cortesia!

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Non avevano soldi.

Allora si faceva nel 2010 un bel restyling pesante alla 159 ( nuovi interni, nuova fanaleria, -50/80Kg e nuovi motori )

Ho bisogno che qualcuno mi dia delle ripetizioni di economia poiché, per quel poco che ne so, il non avere soldi implica anche il non poteli spendere. Invece effettuare un pesante aggiornamento della 159, andando a rifare gli interni, la fanaleria, i motori e riducendo il peso dell'auto di 50/80 chili, implica spendere denaro.

:pen:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho bisogno che qualcuno mi dia delle ripetizioni di economia poiché, per quel poco che ne so, il non avere soldi implica anche il non poteli spendere, mentre effettuare un pesante aggiornamento della 159, andando a rifare gli interni, la fanaleria, i motori e riducendo il peso dell'auto di 50/80 chili, implica spendere denaro.

:pen:

Scusa, intendevo dire non avevano soldi per progettare e sviluppare un modello completamente nuovo.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.