Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Signori, noto un turbamento nella forza, qui c'è qualcosa che non ci dite :)

qua non si usa la forza.

lqusc.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sputate il rospo ! Con rispetto eh non bannatemi :D

Oppure bannatelo però dopo sputate il rospo :§

qua non si usa la forza.

lqusc.jpg

Ok, tu fai un po' troppo lo spiritoso, secondo me sei parte del gombloddo :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Eeee quanto fate i misteriosi.... cosa vi costa dire che...

:pen::shock::shock::comp::oddio::idol::pippa::mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi si è scheggiato un dente per quanto rosico :muro:

Voi sapete qualcosa e non dite, brutti seminatori di zizzania :saggio: :manif:

Saranno mesi orrendi di inquietudine e ansia, farò sicuramente incubi col biscione :oddio:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

la nuova giulietta sarà un crossover suv del caz*o :disp2:

Che dal punto di vista puramente commerciale non sarebbe mica tanto sciocco alla fine della fiera. In un segmento C dove si stanno scannando talmente tanto che persino BMW pur di vendere,anzi direi di guadagnare,si tura il naso e la prossima la farà TA e con un'architettura motore (L3) che un brand del genere si dovrebbe vergognare solo a pronunciare,alla fine il crossoverino fighetto da immagine,chiaramente overprezzato come fanno fanno già gli altri della combriccola premium,avrebbe un suo grosso perché IMHO. Meno concorrenza e più margini,non è quello che vuole Sergione?

Poi magari gli USA,per dire,ti richiedono a gran voce una C come si deve,magari a TP,e stai sicuro che se la facessero sarei il primo ad esserne felice oltre che un probabile acquirente.

Questa situazione però la vedo minimamente realistica solo dopo aver lavorato bene su D/E e roba sfiziosa creando una vera desiderabilità. La triade in quel segmento ci è arrivata lavorando dall'alto verso il basso il basso,non il contrario ;)

Non vorrei essere OT ma avrei bisogno gentilmente di una delucidazione che mi sta piuttosto a cuore. Magari se n'è parlato qui sul forum ma ultimamente non l'ho seguito molto e magari me la sono persa. Qualche annetto fa,dopo la disfatta ufficializzata della 159 si era tanto parlato dei futuri V6 autoctoni curati dal buon Martinelli. Poi dopo poco c'è stato l'affaire Chrysler e sembrava che il discorso si fosse fermato per favorire i Pentastar americani in avanzata fase di sviluppo. Poi silenzio ed infine l'anno scorso Maserati se ne esce con i nuovi V6 by Ferrari.

Ora la domanda è questa:mi sono perso un pezzo(un grosso pezzo) e ci sta,o mi fate capire da dove sono spuntati in un paio d'anni questi,a quanto leggo molto validi,motori fatti dai ragazzi di Maranello? Non voglio insinuare cose o fare polemiche,è che proprio mi sono perso un pezzo di storia (vedi cosa succede a non leggere Autopareri :D ) e volevo saperne di più.

Concludo il mio intervento tornando IT e sintetizzando così il mio pensiero:non credo più ad una parola di quello che dice Marchionne ma sono d'accordissimo sulla sua strategia!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.