Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto Jeep, le foto dell'ibrido Dodge che "copia" il made in Italy - 5 di 5 - Repubblica.it

Forse non è il posto migliore, ma Non mi sembra che sia stato segnalato qui su autopareri

Ho visto le foto qualche giorno fa su dei siti americani, ma erano roba già vista e stravista e che non centra comunque con Alfa Romeo.

E' uno dei tanti muletti con pianale CUSW e assetto rialzato che girano da qualche mese.

Servono per testare la meccanica delle nuove Jeep in uscita.

Questo muletto, in particolare, sembra avere le sospensioni posteriori della Giulietta, quindi dovrebbe essere la meccanica per il nuovo Compass.

Al solito i siti italiani (non solo Repubblica) hanno sparato roba a caso, indicando quello nelle foto come Alfa o come un ibrido (ibrido de che?).

Il titolo di Repubblica non merita nemmeno un commento. :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il titolo di Repubblica non merita nemmeno un commento. :disp2:

Ah ecco, io in effetti stavo per postare chiedendo che qualcuno mi spiegasse se quel titolo voleva essere una battuta.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E' proprio Repubblica che non merita commenti,non solo il titolo...:asp:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo OT e mi azzittisco:

Imho la geniale redazione auto di repubblica ha visto un bel pulsantone da impianto elettrico sul cruscotto ed è partita con i pipponi.. se fosse così, vuol dire che in vita loro non han mai guardato dentro a un muletto..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Scattate da un giornalista anglosassone alcune foto spia esclusive di un prototipo di sviluppo per quello che potrebbe essere un futuro ibrido Jeep Dodge o di un modello che utilizzi la stessa meccanica di base della berlina compatta Dodge Dart del 2013. In realtà gli ingegneri della Chrysler potrebbero aver utilizzato il corpo vettura di un'Alfa Romeo Giulietta come "muletto", cioè come auto per i test, per lo sviluppo della Dodge Dart, prima che la macchina fosse lanciata al Salone dell'Auto di Detroit dello scorso gennaio. Facile immaginare, come riporta Green Car Report, che la vettura fotografata sia utilizzata con lo stesso scopo per lo sviluppo di un propulsore per la meccanica di un futuro modello Jeep o Dodge. Potrebbe trattarsi di una delle relativamente poche novità di Dodge, Jeep, Chrysler, Alfa Romeo, oppure di modelli Fiat che la società nata dall'accordo Fiat-Chrysler potrebbe fa nascere sulla piattaforma della Dart. Siamo però venuti a sapere da addetti ai lavori esperti del settore automotive, riferisce Green Car Report, che l'auto fotografata è solo un muletto utilizzato per sviluppare la catena cinematica della futura Jeep Liberty. E che non ha motorizzazione ibrida. Si tratterebbe di un prototipo utilizzato per la messa a punto dei componenti di un futuro crossover Jeep compatto che potrebbe essere lanciato entro il prossimo anno. Ma il propulsore potrebbe anche essere ibrido o ibrido plug-in

Da repubblica.it

:disp2:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.