Vai al contenuto

Gli Indiani affossano il T-50?


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Grande Puffo dice:

Bello! Preso dove? ma le prese d'aria dove sono collocate? si conosce qualche specifica?

 

Come puoi vedere, la foto viene dal sito della Tsagi, una società che si occupa di prove aeroidrodinamica, ma io l'ho presa dal forum di RID. 

 

http://www.tsagi.com/

 

Non ne so nulla e, che sia un MiG, è una mia ipotesi dovuta al numero di progetto. 

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Martin Venator dice:

 

Come puoi vedere, la foto viene dal sito della Tsagi, una società che si occupa di prove aeroidrodinamica, ma io l'ho presa dal forum di RID. 

 

http://www.tsagi.com/

 

Non ne so nulla e, che sia un MiG, è una mia ipotesi dovuta al numero di progetto. 

Ah l'istituto siberiano di aerodinamica. Ma guarda che il T della designazione nei prototipi russo-sovietici di solito designa semplicemente l'ala a delta e non il bureau di progettazione, potrebbe quindi essere Sukhoi o perfino Yakovlev. Comunque è diverso da tutto quello che si è visto venire dalla Russia 

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Grande Puffo dice:

Ah l'istituto siberiano di aerodinamica. Ma guarda che il T della designazione nei prototipi russo-sovietici di solito designa semplicemente l'ala a delta e non il bureau di progettazione, potrebbe quindi essere Sukhoi o perfino Yakovlev. Comunque è diverso da tutto quello che si è visto venire dalla Russia 

 

Mi riferivo al numero 103 e, soprattutto, al fatto che si tratti di un modello di caccia leggero (di solito affidati alla MiG), ma è una suggestione tutta mia. 

Modificato da Martin Venator
  • Mi Piace 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Dite pure quello che volete, ma i russi gli aerei li san fare ANCHE belli.

  • Mi Piace 5

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Nel frattempo, in attesa del FGFA, gli indiani sembra vogliano aggiornare i Su-30 MKI. 

 

L’INDIA VUOLE AGGIORNARE I SU-30MKI

 

Cita

Per l’ex Air Marshal della IAF (oggi in pensione) Muthumanikam Matheswaran “certamente un programma di tale costo rallenterà il corso del progetto FGFA, ma non dimentichiamo che un Su-30 aggiornato e un FGFA non sono la stessa cosa”.

 

E ancora:

 

Cita

Ecco perché – ha concluso Singh – il progetto FGFA non può essere assolutamente cancellato in vista dell’upgrade dei nostri Su-30MKI”.

 

Cita

Si procederà infatti all’ammodernamento del cockpit, di aggiornati sistemi avionici, software di bordo e radar AESA a scansione elettronica attiva e di un nuovo insieme di armi tra cui missili IR a più ampio raggio e compatibilità collaudata con i missili supersonici BrahMos.

 

Modificato da Martin Venator
  • Mi Piace 1

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stev66 dice:

uno dei miei dubbi amletici è non capire perchè I vari Su 30 hanno la possibilità del radar AESA ed I più nuovi su 34 solo il PESA.

Misteri della fede russi :)

 

 

I su-30 indiani montano elettronica istraeliana

Modificato da Flanker
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.