Vai al contenuto

Audi TT III (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Beh, sicuramente lo schermo avrà più modalità (se vedete, nella striscia in alto vi sono 5 icone e nel momento della foto è evidenziate l'icona del navigatore ), anche il quadro classino e quindi con tachimetro e contagiri di dimensioni più generose e ( spero ) con black panel.

Questo cruscotto è l'evoluzione di quello di A6 attuale, che ha il vantaggio di avere gli indicatori analogici, ma lo svantaggio di avere uno schermo ( tra gli indicatori ) piuttosto piccolo, in cui il navigatore è solo "parziale". E non ha black panel.

Poi sono dell'idea che i passeggeri seduti a fianco possano "pasturare" il navigatore agendo sul tablet Audi, connesso in WiFi con il sistema centrale. E' una bella idea anche per eventuale utilizzo bambini sui sedili posteriori. Sperando che non ti facciano pagare 1000€ un tablet del valore di 300€ ...

Modificato da dindi

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 365
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da quel che mi è stato detto è una soluzione costosa infatti è portata avanti da una azienda americana

su macchine europee, in quanto mi è stato detto per le auto USA tale soluzione almeno fino a un pio di anni fa'

era assolutamente off limits in quanto a costi. Il costo è dato anche dal fatto che non è un autoradio, o lo schermo del

navigatore, ma di fatto la strumentazione, quindi deve essere decisamente più affidabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti garantisco che con bambini ( 4/12 anni ) è una manna per la salute mentale del guidatore ( film, giochini, musica .... ).

Poi il tablet deve essere comunque abilitabile a diversi livelli di accesso dal guidatore ( non mi va che i gagni pasturino quello che poi mi vedo davanti ... )

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti garantisco che con bambini ( 4/12 anni ) è una manna per la salute mentale del guidatore ( film, giochini, musica .... ).

Poi il tablet deve essere comunque abilitabile a diversi livelli di accesso dal guidatore ( non mi va che i gagni pasturino quello che poi mi vedo davanti ... )

appunto: il tablet non deve aver niente a che fare con la macchina imho.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

chissà quando potrò installare la Cyanogenmod sul mazdino.... :lol:

comunque... posto che il display ha i suoi pro e contro, posto che SICURAMENTE quella mostrata è solo UNA modalità di visualizzazione (possibile che il cliente possa personalizzarla, e magari metterla in modalità night-mode alla SAAB :lol: ), posto che le teNNoloGGie invecchiano e muoiono e hanno millemila difetti... a me sti interni piacciono esteticamente soprattutto per l'impostazione e mi ricordano vagamente quelli di 4C anche se questi sono molto meglio riusciti in alcune proporzioni soprattutto nella parte centrale.

Per il display: l'andazzo ormai è quello, che sia un display da 12" FHD o display più "industriali" la via ormai è tracciata. Io spero che questo significhi anche un'evoluzione nei materiali, perché gli anti riflesso attuali fanno ridere. Uno schermo lucido col sole dietro, come può capitare in spider col tetto giù, è illeggibile e rende ciechi più che una maratona su youporn. Prova provata sull'mx5 con il GNexus messo in plancia ad uso navigatore: in estate è inservibile!!

Alla fine lo strumento a lancette rappresentato su display ha più o meno lo stesso risultato, a parte condizioni di luce particolari. Il vantaggio è che è personalizzabile con visualizzazioni contestualizzate o preimpostate, e non è un vantaggio da poco!

Certo, poi dovrai gestire problemi tipo aggiornamenti app e aggiornamenti di sistema, bug, malware e spyware... solita roba. Ma spie random o bruciate e malfunzionamenti vari ci sono anche oggi...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Comunque la soluzione ideale per il navigatore non è nemmeno quella, ma questa IMHO

garmin-hud-e1373315253684.jpg?w=708

di cui GARMIN ha presentato l'evoluzione al CES... funzionasse anche di giorno.... :roll:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Lavoro ai limiti della perfezione, gli interni sono sempre stati un punto di forza delle varie generazioni della TT.

Adesso son curioso di vedere il resto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Degli interni non mi piace il cruscotto complemtamente digitale, anche se molti modelli ormai ce l'hanno (4C in primis), invece i comandi del clima con display integrati nelle bocchette di ventilazione sono una bella genialata, oltre che complessi da realizzare. Rimango però un po' dubbioso sull'ergonomia e comodità d'uso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.