Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe S Coupé 2014


Pandino

quanto ti piace la Mercedes Classe S Coupé 2014?  

54 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes Classe S Coupé 2014?

    • • Molto
      26
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Mettiu:mrgreen:,il problema non è la dimensione della stella,coerentemente ha sempre occupato il centro della calandra,ma quello che c'è intorno.Fra fari accigliati,spoiler,prese d'aria ecc..un collage di cose fuori posto e fuori scala.

Posso capirli su classe A,ma qui....boh.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Posso capirli su classe A,ma qui....boh.

per me è esattamente il contrario.

questa è una macchina "arrogante" (se la compra essenzialmente un pappone anziano e di classe :mrgreen:, quello più "regular" come stile di vita va di berlina) e ci può stare.

il problema è proprio l'inflazionamento dello stellone contornato sui segmenti bassi IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

questa macchina nel tempo ha sempre avuto il frontale "tamarro" con lo stellone....le altre erano più classiche col finto radiatore.

il problema è che adesso quel frontale (che va accuratamente dosato) lo mettono OVUNQUE ,anche su una cazzo di C a TA da bimbominkia cresciuto.

questa MB va bene così IMHO..il problema sono altri modelli

Mercedes-Benz_560_SEC_(front).png

Ehi! L'auto del mio Babbo.... 380 SEC Verde Pino Metallizzato ed interni crema..... 465000km ...... da quando la diede via e passò a BMW non è mai più stato una persona felice......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me quando passa nel traffico non la nota nessuno, passa del tutto inosservata, non è certo una stella o i fari un po' più grandi a farla risaltare, la linea è anonima e prob. è voluta per non scontentare nessuno, specie i cinesi

spero che Maserati non faccia la stessa fine con la nuova Granturismo, già la nuova Quattroporte è più anonima della precedente come linea

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Maserati le "senti", quindi è difficile che passino inosservate.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

solo a me la fiancata da un che di audi?

comunque bella

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

boh bella , ma non mi lascia bocca aperta...

anche la vecchia cl forse non era fotogenica, ma dal vivo è magnifica.....

un buon lavoro ma decisamente anonima.

Come è giusto che sia IMHO.

Auto di un understatement devastante, da Signore come poche: più sobria della Continental, più raffinata della Serie 6.

Gran Turismo e DB9, pur appartenendo allo stesso segmento, le vedo indirizzate ad un target piuttosto diverso.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Come è giusto che sia IMHO.

Auto di un understatement devastante, da Signore come poche: più sobria della Continental, più raffinata della Serie 6.

Gran Turismo e DB9, pur appartenendo allo stesso segmento, le vedo indirizzate ad un target piuttosto diverso.

Allora diciamo che le auto anonime non si adattano alla mia personalità, sono più dandy che gentleman inglese..

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esser precisi, questa non è un'auto fatta per passare inosservati: è disegnata per fare automaticamente la selezione di chi osserva :) ed è per quello che ha -e ha sempre avuto- tanta personalità.

Sinceramente mi pare una buona realizzazione. Sono d'accordo con Teo sul fatto che sono gli altri modelli ad avere inflazionato il mascherone, ma pure con sarge sul fatto che 'ste grate per la velocità vanno tenute per le briglie (tra un po', sciogli sciolgi, rimane solo la traversa metallica).

Mi piace molto ma trovo veramente disdicevole che non abbiano applicato la calandra ad angolo acuto presentata sul concept, quello sì che è un tratto storico forte.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.