Vai al contenuto

Fiat Panda Cross 2014


MacGeek

quanto ti piace la Fiat Panda Cross 2014?  

128 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Panda Cross 2014?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Spot molto ironico senza essere offensivo, e quindi molto azzeccato.

Ultimamente, molte pubblicità di auto, su tutte Audi, mi fanno cascare gli zebedei.

tutte incentrate su "se compri la nostra auto sarai un Figo della Madonna, spenderai pataccate di soldi, indebiterai anche i tuoi nipoti ma sarai veramente troppo il migliore". Per poi rifilarti il classico diesel.

Mi fanno ridere, perché in casa ho auto che messe assieme non valgono manco il modello base pubblicizzato a momenti....ma quando le lascio parcheggiate o in giro, trovo sempre qualcuno che viene a chiedere informazioni e son solo complimenti.

Lo stile, purtroppo, non si compra al concessionario.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo multeranno FIAT a causa di questo spot.

Qualche sentenza del catso tirerà in ballo offese dirette o pubblicità scorretta.

Vedrete.

:doc:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non trovo nulla di offensivo anzi... Dice solo che i tedeschi hanno detto dell'Italia (ma pure della Spagna Francia ecc) che è il paese del quattro per quattro XD trovo più offensiva la pubblicità della Opel che dice "é una tedesca" perché per onestà intellettuale avrebbero dovuto mettere qualcuno che controbatesse con un "e stica***?!?!" :mrgreen: comunque sono belle pubblicità anche se qui prendono per culo le auto che si prendono troppo sul serio e poi fanno la pubblicità della renegade in quel modo da ribelle urbano cresciuto nel ghetto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo multeranno FIAT a causa di questo spot.

Qualche sentenza del catso tirerà in ballo offese dirette o pubblicità scorretta.

Vedrete.

Penso possa rientrare nella pubblicità comparativa, non offende nessuno ed anzi è forse lo spot più carino, divertente, ironico, insomma, riuscito degli ultimi tempi.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non trovo nulla di offensivo anzi... Dice solo che i tedeschi hanno detto dell'Italia (ma pure della Spagna Francia ecc) che è il paese del quattro per quattro XD trovo più offensiva la pubblicità della Opel che dice "é una tedesca" perché per onestà intellettuale avrebbero dovuto mettere qualcuno che controbatesse con un "e stica***?!?!" :mrgreen: comunque sono belle pubblicità anche se qui prendono per culo le auto che si prendono troppo sul serio e poi fanno la pubblicità della renegade in quel modo da ribelle urbano cresciuto nel ghetto....

Beh quelli di Opel son gli stessi che volevano far passare un Doblò rimarchiato come gioiello dell'ingegneria tedesca...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.