Vai al contenuto
  • 0

Auto segmento C premium


simohsm

Domanda

Dovendo comprare un'auto segmento C con la sua immagine,quindi premium,secondo voi qual'e quella con più rilevanza? Audi A3 bmw serie 1 o cos'altro? Grazie

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Visto che oramai le propongono con formule con rate mensili inferiori a quelli di un tablet a momenti, non credo che ci sia più una segmento C che abbia più immagine di altra.

ergo, meglio vedere quella che piace davvero :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La mia era solo per capire qual'e il marchio che ora viene visto come più pregiato diciamo

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La mia era solo per capire qual'e il marchio che ora viene visto come più pregiato diciamo

opterei per un Patek Philippe:si:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dipende sia da dove vivi che da che gruppo/ceto sociale frequenti. imho da quel che vedo sono equivalenti, forse ai portoghesi piacciono di + le bmw bianche. se ti riferisci ad ambienti più fighetti però una segmento C da plebeo non sarà molto pregiata imho, almeno una CLA ci vuole, conosco tipo un assicuratore tipo da camice rosa e completi all'ultima moda che ce l'ha

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La risposta è semplice: quella che costa di più.

Ecco perchè andrei su un'Audi A3 attingendo alla lista optional in modo neanche tanto poi casuale, c'è da pisciarsi addosso con i prezzi che hanno!

Da notare che prezzo alto non significa per forza auto di qualità.

Io ti ho consigliato l'iPhone del segmento C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

I tre marchi più prestigiosi e di ''tendenza'' al momento da noi sono BMW,Mercedes ed Audi...

Mercedes dovrebbe essere legermente sopra le altre come marchio,però nel seg.C con Cl.A imho non lo è,anzi è sotto,per una serie di cose che imho la rendono meno esclusiva e prestigiosa(e costa anche meno...)..c'è da dire che esteticamente imho è abbastanza riuscita,sta avendo un buon successo,si guida bene e tutto sommato pare ben fatta,anche se a livello di interni è un pò sotto lo standard Mercedes anche se a me piaciono e li trovo tutto sommato ben fatti rapportati al prezzo.

BMW ser1 che però imho è un cesso esteticamente e ne risentono anche le vendite e la diffusione per le strade,quindi non sò quanto possa essere apprezzata ''al bar'' e tra l'altro non è neanche costruita benissimo a livello di finiture e assemblaggi e alcuni motori sono inaffidabile....però da tradizione BMW si guida bene(anche se è meno affilata della precedente) ed è abbastanza confortevole(meglio della precedente).

Rimane l'Audi A3 che a parte le considerazioni sull'estetica,è costruita bene e con bei materiali,interni molto ben rifiniti,confortevole e non si guida neanche malaccio,diciamo che più che essere votata al divertimento/coinvolgimento(anche se non è disprezzabile)è più votata alla sensazione del ''viaggiare sui binari''che a molti piace.

Un pò più sotto(anche se non tanto distanti da Cl.A) si piazzano Giulietta,che è indirizzata più verso il piacere di guida/coinvolgimento su strada,ma lascia un pò a desiderare per quanto riguarda gli interni,e V40 che ha degli interni molto ben fatti,confortevole ma non è particolarmente coinvolgente alla guida.

Ah ci sarebbe anche la Lexus CT200h ibrida,marchio sicuramente premium e prestigioso che fà ottime auto,ma da noi non fà particolarmente breccia e il sistema ibrido per quanto interessante e economico per i consumi,è poco coinvolgente e prestante alla guida.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

i marchi premium sono audi bmw e mercedes.. poi Lexus e volvo

prendi l'auto che ti piace di più, che significa sapere qual è il più pregiato? guarda che l'abito non fa il monaco.. fai un lavoro particolare che richiede un certo tipo di auto?

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dovendo comprare un'auto segmento C con la sua immagine,quindi premium,secondo voi qual'e quella con più rilevanza? Audi A3 bmw serie 1 o cos'altro? Grazie

Questa:

Auto usate: Mazda, 6, 2.2L Skyactiv-D 175CV 4p. Exceed AutoScout24 pagina di dettaglio

:si::mrgreen:

So che è una D, e che non è della triade, ma se hai spazio... :) imho dà qualche pista esteticamente anche a molte D prestigiose.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.