Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

il problema è che oggi auto del genere vanno:

-vendute letteralmente in tutto il mondo (comprese le normative più assurde)

-vendute a genti con gusti molto diversi (ok, gli si vende una berlina sportiveggiante italiana, però ne devi tenere conto)

ergo, certe cose poi finiscono per somigliarsi/appiattirsi

Si infatti non lo discuto, peró a me sembra ripeto sembra che il frontale non sia riuscitissimo mi riporta alla mente quello successo sulla Serie 1 quando con il restyling sono riusciti a donare alla vettura un frontale piú corrispondente alla vettura. Con questo non mi permetto nemmeno lontanamente di stroncare la vettura ci mancherebbe ma personalmente mi aspettavo altro.

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno è stata presentata e già viene criticata, mah

Secondo me se fosse la nuova serie 3 tutti direbbero "ecco, perché l'Alfa non è in grado di fare una macchina così?"

Capita con tutti i prodotti che generano forte attesa, quindi non c'è nulla di strano se Giulia viene criticata prima di essere ufficialmente presentata.

Inoltre bisogna valutare il tenore delle critiche: ognuno di noi ha/aveva aspettative diverse ed è logico che esprima euforia o disappunto a seconda che l'auto le soddisfi o meno...

Mi pare che nessuno abbia detto che è un cesso assoluto e che sia da buttare, quindi possiamo anche affermare che l'Alfa ora è in grado di fare la "sua" Serie 3.

Per quanto riguarda, poi, il discorso "sembra la Serie 3", "assomiglia a Mazda", "Davanti è un'Audi" etc..., teniamo presente che Alfa parte da inseguitrice nel segmento premium, non ha nè la forza nè l'esperienza per poter dettare regole stilistiche o per imporre nuove mode del design, quindi è più logico che prenda il meglio (almeno si spera) da ciò che offre il segmento per non spiazzare il potenziale cliente (suppongo che almeno il 50% dei suoi clienti non saranno Alfisti, ancora di più se consideriamo il mercato globale) e poter avere chance di successo commerciale.

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, ieri sono stato sveglio fino alle 12.30 per seguire la discussione, notte insonne, seduto sul letto, stamane mi sveglio e trovo altra roba del frontale.

Premesso che ho letto tutti i messaggi da ieri sera ad ora, adesso non mi convince moltissimo, ma aspetto di vedere foto ufficiali per parlare senza dire cagate, interni stupendi che mettono insieme il meglio di quello che si può trovare nel segmento, frontale non so, imho poteva essere meglio perchè mi sembra "strabico".

Poi aspettiamo per dire, comunque nel complesso promossa!!!

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che quattroruote ci prende quasi sempre, almeno come idea del frontale, non parlo di dettagli...

Io penso l'abbiano anche vista in anteprima sai?

Comunque prima di tutti il buon Masera ci aveva beccato. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che debba essere venduta a persone di paesi diversi, con gusti diversi non mi sembra una giustificazione per fare una linea poco Alfa.

Capisco sulla Fiat Egea, ma non su questa.

Una Ghibli o una Quattroporte per esempio si riconoscono da centinaia di metri di distanza, anche se sono su una bisarca coperte da un telo bianco :D

Comunque ripeto, aspetto di vederla dal vivo.

PS spero che il rumore si distingua dalla concorrenza :mrgreen:

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente molto bella!Forse assomiglia leggermente alla ghibli e alla serie 3 però è stupenda :D

CIPY9SrWIAA1zvr.jpg

Questi render saranno originali? la targa davanti dove c...o la mettono, non c'è il portatarga e ai lati lo spazio sembra poco..?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.