Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

ieri qualcuno l'ha provata.................

Mannaggia ai puntini di sospensione :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo come già sottolineato da qualcuno , anche se sarà il massimo in termine di prestazioni , consumi ecc ... Ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa da ridire . Ma quello che conta sono i numeri e spero che questa giulia li faccia . Da parte mia si sta realizzando una cosa impossibile da credere fino a qualche anno fa . E per questo ringrazio fiat... Cioè fca oggi .

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi trovo nuovamente costretto a redarguirti, il vero iniziato sa che la fase finale sarà la lode post fine produzione ("quella sì che era un'Alfa, altro che 'sta nuova rumenta bifuel al dilitio che fanno ora").

Concordo.

Se fai affidamento sull'alfista doc, o presunto tale, per le vendite se apposto.

E sui non alfisti che bisogna fare affidamento per le vendite, secondo me :mrgreen:(io tra 1 o 2 anni dovrei cambiare macchina e, se non costasse una fucilatona, magari, se comincio a lavorarmi ai fianchi la moglie ora....)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ho fiducia in questo progetto . Credo che sarà una bomba questa macchina .

Naaa, erano le Tesla che andavano a fuoco...

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo.

Se fai affidamento sull'alfista doc, o presunto tale, per le vendite se apposto.

E sui non alfisti che bisogna fare affidamento per le vendite, secondo me :mrgreen:(io tra 1 o 2 anni dovrei cambiare macchina e, se non costasse una fucilatona, magari, se comincio a lavorarmi ai fianchi la moglie ora....)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Naaa, erano le Tesla che andavano a fuoco...

:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo.

Se fai affidamento sull'alfista doc, o presunto tale, per le vendite se apposto.

E sui non alfisti che bisogna fare affidamento per le vendite, secondo me :mrgreen:(io tra 1 o 2 anni dovrei cambiare macchina e, se non costasse una fucilatona, magari, se comincio a lavorarmi ai fianchi la moglie ora....)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Naaa, erano le Tesla che andavano a fuoco...

anche alcune porsche (991 gt3 o turbo) quando si diceva nuova fiammante diciamo che tra clienti e venditori c'era una certa differenza di vedute

ahahhahahahahh

Vedo con piacere che la 458 Italia è in buona compagnia :§

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma una volta appurato che e' il muletto vecchio e non nuovo, dov'e' la notizia?

quel muletto e' stato sempre avvistato in zona modena... come hanno detto in tanti qui

Che non si ancora staccato il retrotreno, ovvio!! :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.