Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

L'unica cosa certa è che Marchionne ci vuole tutti ciechi... :pippa:8-)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

forse coupè e forse-- fastback :)

oh e no eh!!! io la coupe' la voglio, mi hanno rotto il C tutti che ho la coupe' alfa t.a. e adesso che fanno la t.p. non la fanno coupe'???

poi mi costringono a prendere la 911, ma poi gli stessi stronzoni mi vengono a dire che stavolta e' il motore a stare dalla parte sbagliata... insomma

le derivate dalla berlina non si toccano pochi scherzi

Link al commento
Condividi su altri Social

il mercato di rifermento saranno USA ed Asia, con l'Europa ad accontentarsi.....del SUV ( più redditizio perchè con margine maggiore :) )

quindi Sedan, forse coupè e forse-- fastback :)

oh e no eh!!! io la coupe' la voglio, mi hanno rotto il C tutti che ho la coupe' alfa t.a. e adesso che fanno la t.p. non la fanno coupe'???

poi mi costringono a prendere la 911, ma poi gli stessi stronzoni mi vengono a dire che stavolta e' il motore a stare dalla parte sbagliata... insomma

le derivate dalla berlina non si toccano pochi scherzi

Pare che la coupé sia quella più sicura, la fastback invece non ho capito se, in caso di approvazione, sarà a 3 o 5 porte :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

oh e no eh!!! io la coupe' la voglio, mi hanno rotto il C tutti che ho la coupe' alfa t.a. e adesso che fanno la t.p. non la fanno coupe'???

poi mi costringono a prendere la 911, ma poi gli stessi stronzoni mi vengono a dire che stavolta e' il motore a stare dalla parte sbagliata... insomma

le derivate dalla berlina non si toccano pochi scherzi

Dubito che il cliente di una Giulia Coupè sia lo stesso di una 911 :)

Pare che la coupé sia quella più sicura, la fastback invece non ho capito se, in caso di approvazione, sarà a 3 o 5 porte think.gif

Spero tanto a 5. Imho a 3 sarebbe un flop :si:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

no ma infatti avevo capito lo spirito del tuo commento... se uno si aspetta la 1600 diesel 120cv a 27.900euro anche secondo me casca male

se qualcosa si fara' sara' fatto dopo l'uscita, ma non mi pare che sia questa l'aria che tira IMHO

vedremo pure di che parliamo, perche' qua sara' un'auto di 4,70m vediamo quanto pesa e che motorizzazioni potranno essere utilizzate

qua sento parlare di motori tutti nuovi, quindi forse niente 2.0 diesel e niente 1750tbi

Considerato che:

- le motorizzazioni diesel si vendono quasi solo in Europa

- il più grande mercato europeo per la Giulia sarà l'Italia

- in Italia BMW "the boss is back" X5, Jaguar e tra poco anche Porsche Macan e Mercedes E-Klasse si vendono con il 2.0 diesel perché "sa, di questi tempi..."

A un motore diesel fatto esclusivamente per la Giulia, oltretutto oltre i 2000cc, senza niente più in basso, da parte di Marchionne... ci crederò quando lo vedrò

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito che il cliente di una Giulia Coupè sia lo stesso di una 911 :)

Pandino parlavo di me, ed era una battuta sul fatto che prima avevo la trazione dalla parte sbagliata e dopo il motore...

mica stavo generalizzando su tutti i potenziali clienti alfa... (Mi pareva chiaro)

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerato che:

- le motorizzazioni diesel si vendono quasi solo in Europa

- il più grande mercato europeo per la Giulia sarà l'Italia

- in Italia BMW "the boss is back" X5, Jaguar e tra poco anche Porsche Macan e Mercedes E-Klasse si vendono con il 2.0 diesel perché "sa, di questi tempi..."

A un motore diesel fatto esclusivamente per la Giulia, oltretutto oltre i 2000cc, senza niente più in basso, da parte di Marchionne... ci crederò quando lo vedrò

ti riporto quello che si e' detto e si sente in giro, anche altrove

le tue considerazioni le trovo giuste, solo considera che vogliono anche posizionarla diversamente questa macchina

l'esempio di jaguar xe secondo me e' calzante... tutto rigorosamente IMHO e senza aver visto nulla di ufficiale

Link al commento
Condividi su altri Social

ti riporto quello che si e' detto e si sente in giro, anche altrove

le tue considerazioni le trovo giuste, solo considera che vogliono anche posizionarla diversamente questa macchina

l'esempio di jaguar xe secondo me e' calzante... tutto rigorosamente IMHO e senza aver visto nulla di ufficiale

Sono consapevole che c'è gente che dice di aver visto un 2.2 jtdm e magari l'ha visto anche, ma non mi torna, è una scelta che non riflette posizionamenti di mercato ma è semplicemente un errore che non vedo possibile con Marchionne. Una D senza 2.0 diesel si gioca l'Italia, che farà pure ridere ma è il mercato più grande in Europa per la Giulia

Oltretutto anche 159 aveva 1.9 e 2.4 jtdm con la quadratura del cerchio 2.0 che arrivò più tardi.. troppo tardi.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.