Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Dato che, sulla futura Segm. D Alfa, come al solito l'Autoparerista-medio si scatena in un delirio di supposizioni... lo faccio pure io! :lol:

(premetto che non sono riuscito a leggere 255 pag. di forum)

Allora sono partito dalla considerazione che la presenteranno all'Expo di Milano, vicini all'anniversario dei 105 anni dell'Alfa Romeo e dei 30 anni dell'Alfa 75 (che si chiamava Milano in USA)

le mie ipotesi sarebbero queste:

- Alfa Milano

- Alfa 105

- Alfa 75

ØØØ a me piaceva di più Giulia.

Mentre x la segm.C avrei lasciato Giulietta, poi Alfetta per la segm.E, Giulia GT per la D coupé, Alfetta GTV per la E coupé...

Ma io sono malatamente nostalgico! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Però potevano presentare un bozzetto ufficiale ...ci vogliono fare morire ? Spero solo che l 'attesa sia ricompensata ...

Per Ingannare l'attesa puoi consolarti con la 4c targa

Oppure prendere una Giulietta QV per distrarti dall'ossessione Giulia/Milano/105. Poi dopo due anni gliela dai indietro.

ØØØ se la dovessero chiamare 105,io la vorrei in allestimennto ZOO. Hihihihi

Link al commento
Condividi su altri Social

ti rendi conto che saresti stato meno perculato se avessi confessato di provare attrazione sessuale per Rosy Bindi? :lol:

Beh ma cosa avete contro Rosy? È una bellissima... ehm... come dire, ehm, insomma... Ecco, non mi sovviene il termine tassonomico :lol:

Comunque, scherzi a parte, era per sottolineare una limitazione dell'epoca che fortunatamente è stata superata! Ai tempi gli automatici per montaggio trasversale erano sportivi come i sassi, adesso le cose sono completamente diverse il numero di rapporti è più che raddoppiato e anche a livello di mesa a punto siamo ad anni luce

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ma l'assenza della SW è confermata? Quindi ci saranno solo le verianti berlina e coupè di questa Giulia?

Di certo c'é la berlina!

Che tipo di carrozzeria avrà la derivata non è dato a sapersi con certezza. Si vocifera di qualcosa tipo CLA/S shooting brake, ma appunto... Sono voci di corridoio. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

uè non spalate troppa m***a sul Q System se ne occupava mio papà :(r come per tutti gli automatici Alfa dallo ZF 3 marce della Milano all'Aisin 4 Marce equipaggiato su 156 e 166

Agevolo una foto di Jeby e suo padre:

Can+t+you+see+that+s+bucky+mcbadbat+_32ee65691857f86c03f9be49a072b5a7.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Ingannare l'attesa puoi consolarti con la 4c targa

Oppure prendere una Giulietta QV per distrarti dall'ossessione Giulia/Milano/105. Poi dopo due anni gliela dai indietro.

ØØØ se la dovessero chiamare 105,io la vorrei in allestimennto ZOO. Hihihihi

Sinceramente ormai aspetto :) me la voglio vedere tutta ...anche se é difficile...pazienterò ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.