Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Spero di no 6C, io personalmente associo "numero"+C ad una vettura sportiva come 8C e 4C...e per forza di cose la Giulia non può esserlo perchè la venderanno con X motori (tra cui il diesel) e altre menate varie.

Lascerei quella sigla ad un modello speciale da definirsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è la tipica fase dove chiunque può saltare su e dire la sua tanto la casa produttrice non si sprecherà certamente a fare il giro di tutti i forum e siti specializzati per smentire

ormai i prototipi semidefinitivi ( per intenderci con carrozzeria in lamiera definitiva e parti in plastica provvisorie ) li vediamo girare solo quando le vetture sono nella prima fase definita verifica processo e sono comunque prodotte nello stabilimento che la produrrà definitivamente. Quindi siccome in questo momento non credo che a Cassino siano già a questo punto ci si deve aspettare che i prototipi girino sui soliti modelli di produzione tagliati e cuciti

man mano che si avvicina il momento della produzione vera e propria il numero dei particolari definitivi aumenta fino ad arrivare ovviamente al 100%. Si decide di iniziare a vendere la vettura solo che determinati valori di difettosità ( sia dei materiale sia di montaggio ) raggiungono dei livelli standard che garantiscano una qualità percepita dal cliente come accettabile. Quindi certe preoccupazioni tipo quella di Oxygen sono solo frutto di paure tafazziane legate a come si produceva una volta ; non voglio dire che ora si sia perfetti ma sicuramente molto più attenti.

al momento del famigerato progetto giorgio/952 non mi sembra ci sia molto in giro a livello di particolari da produrre o lo sono sotto false spoglie oppure li stanno facendo dall'altra parte del mondo, qui sull apiazza di Torino di 952 ØØ si è ancora visto nulla, gli stampisti sono mesi che aspettano i famigerati progetti, la vedo dura/durissima presentare la vettura a giugno a meno che non presentino una vettura una realizzata con pezzi prototipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.