Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

la Q50 è un berlina di lusso, potente ma concepita per una guida fluida e confortevole, sulla falsariga di Mercedes (e anche l'ultima serie 3 si è imborghesita parecchio IMHO) Giulia invece (penso ;) ) avrà un marcato focus sulla guida sportiva ed "emozionale", o almeno questo è sempre stato il senso delle Alfa Romeo, anche quelle dei secoli bui :)

Mmhh, no. Almeno negli usa è in diretta concorrenza con le BMW, anche a livell di marketing. La vendono precisamente come berlina sportiva ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non pareva così dalle recensioni, dicevano esattamente il contrario :-)

Fine OT

Allora non l'hai mai guidata. La versione con lo sterzo normale è decente, quella con lo sterzo by-wire uccide totalmente il piacere di guida.

Modificato da RVC
Link al commento
Condividi su altri Social

Mmhh, no. Almeno negli usa è in diretta concorrenza con le BMW, anche a livell di marketing. La vendono precisamente come berlina sportiva ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Allora non l'hai mai guidata. La versione con lo sterzo normale è decente, quella con lo sterzo by-wire uccide totalmente il piacere di guida.

Anche a me sembra di ricordare critiche allo sterzo by-wire, sicuramente da stampa inglese e probabilmente anche da quella americana.

PS - ad occhiometro di Q50 a NYC ne ho viste in giro un bel po'. Aldila' della qualita' complessiva, esteticamente e' un' auto molto piu' atraente di sr3. Sarebbe bello Giulia possa avere lo stesso fascino una volta vista su strada. L'esoticita' non le mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

dubitare e lecito, però io credo si possa stare ragionevolmente tranquilli su questo punto ;) mi preoccuperei decisamente di più di quello che è sempre stato il punto debole, ovvero la qualità complessiva
Quindi ? Niente freno a mano anche qui ? :muto: Variatore di fase se esistente ? Stile DIESEL ? Speriamo anche riescano a fare un vano motore ordinato ... non con cavi e tubi che si incrociano allla ca***o (Prendere esempio da vani motore JAP) e per la bulloneria ? Riusciranno a montare bulloni di lunghezza consona all'uso ... o sporgeranno sempre di quei 2o 3 cm in modo tale che se tocchi appena appena ... senza rompere niente buchi però il radiatore del climatizzaztore ? (Anche per questo citofonare auto JAP)
Link al commento
Condividi su altri Social

tipo la Gloria Concept?

Non capisco perchè tanti insistono a parlare del Concept Gloria come attinente allo stile della nuova Giulia.

Non è nemmeno un concept del CS Alfa. E' il lavoro di fine anno di una scuola di design.

E non è nemmeno una berlina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perchè tanti insistono a parlare del Concept Gloria come attinente allo stile della nuova Giulia.

Non è nemmeno un concept del CS Alfa. E' il lavoro di fine anno di una scuola di design.

E non è nemmeno bellina.

Ho corretto la frase.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.