Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Mi intrometto.. Ragazzi al fine di evitare suicidi mediatici e privati tra meno di 5 mesi..

Tornate sul pianeta terra. Le notizie che abbiamo fanno ben sperare però NON ASPETTATEVI delle Ferrari o Maserati in formato mignon.

Le auto vanno prodotte per essere vendute. Di conseguenza anche i costi non devono essere proibitivi. Non possono fare ad esempio una D tutta in carbonio, perché costerebbe troppo e all'utente medio della scocca interamente in carbonio non frega nulla.

L'auto sarà un gioiellino, sicuramente più riuscita di 159 da quello che sappiamo... (che già era buona...)

Ma non aspettatevi che sia la D migliore al mondo sotto TUTTI i punto di vista.

Quindi facciamo una cosa, quando uscirà la Giulia vi accontenterete senza criticare l'assenza del led al cambio o l'utilizzo del devioluci della Panda, la comprerete, così AR crederà nel progetto e la Giulia dopo sarà ancora meglio :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sappi che sarai espulso dal forum per la violazione dell'articolo 0 del regolamento: «È proibito fare sfoggio di buonsenso in un topic dedicato all'Alfa Romeo.»

:ban:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io francamente quando ho letto i rumor della presunta QV da 490 cavalli che fa lo 0-100 in meno di 4 secondi ho pensato...minchia ma non sarà esageratissima?

Stiamo passando dal top di gamma un 1750 TBI della 159 ad immaginare adesso una bomba che a momenti sta dietro a delle Ferrari.

Ok bannatemi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io francamente quando ho letto i rumor della presunta QV da 490 cavalli che fa lo 0-100 in meno di 4 secondi ho pensato...minchia ma non sarà esageratissima?

In teoria no, visto che dall'altra parte dell'oceano hanno una proletarissima Charger da 707cavalli a listino (l'auto di serie piu' potente al mondo).

E le concorrenti hanno tali mostri a listino, anche Lexus mi pare abbia un'astronave del genere.

Fa ridere perche' una roba cosi' penso paghi qualcosa come 2/3 mila euro di bollo annui, e quindi in Italia non ne vedremo.

SE la fanno tanto di maglione, e dovremo riconsiderare le Alfa per come le abbiamo pensate finora.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

avvistato a nardò

E1W9F6K.jpg

Ma è un photoshop ? o uno sgooop ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

In teoria no, visto che dall'altra parte dell'oceano hanno una proletarissima Charger da 707cavalli a listino (l'auto di serie piu' potente al mondo).

E le concorrenti hanno tali mostri a listino, anche Lexus mi pare abbia un'astronave del genere.

Fa ridere perche' una roba cosi' penso paghi qualcosa come 2/3 mila euro di bollo annui, e quindi in Italia non ne vedremo.

SE la fanno tanto di maglione, e dovremo riconsiderare le Alfa per come le abbiamo pensate finora.

Si, parli della Lexus RC-F (5.0 aspirato e 471 cv) che in realtà anche in Europa c'è ed è in vendita...poi arriverà la IS-F che sarebbe la concorrente di questa Giulia QV.

Ed è proprio l'ultima frase del tuo messaggio che coglie l'essenza del mio intervento, cioè che è tutto bello e auspicabile ma per me Alfa non è questo.

Io la vorrei più gran turismo che bomba spaccatutto, ma questo solo perchè è un'Alfa e non ha bisogno dei numeri per impressionare e far girare le teste della gente.

L'Alfa la desideri in tutte le salse, io stesso sbavo dietro le 159 TI con il sopra citato 1750 TBI o a roba del genere:

Queste non erano necessariamente spinte e cattivissime però solo a vederle ti veniva la pelle d'oca (mi viene ancora adesso a guardare il video postato).

E' tutta una gran fissazione mia, però preferisco un modello speciality pompato e corsaiolo a parte rispetto alla berlina classica ed elegante.

Però in effetti se guardo in ottica posizionamento al di fuori dell'Europa si aprono nuovi orizzonti e se vuol dire proporre la super berlina pompata spacca tutto, beh, mi sta anche bene ma ammetto che mi farebbe un po'

senso.

Ma è un photoshop ? o uno sgooop ?

Photoshop --> Filtro --> Disturbo --> Aggiungi Disturbo --> Uniforme/Gaussiana --> Via la spunta su "Monocromatico" --> Applica

:lol:

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.