Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

D'accordissimo, ma sempre con numeri di nicchia. Per capirci delle 300.000 Serie 3 vendute in Europa , 150.000 le vendi in germania.

L'ALfa D , anche se ottima, se in germania farà 10.000 unità annue, sarà grasso che cola.

Non li vedo nei primi 5 anni.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti io ero molto ottimista. Realisticamente, venderà nell'ordine delle migliaia ( dopo la stroncatura di ordinanza di AmuS ed AB :lol: )

stai anni fuori dal segmento in europa, non sei mai stato nel segmento nel nafta, non fai la sw

ergo sei un incognita...

non puoi fare i numeri di audi, bmw, mb, lexus, infiniti

mi sa che i numeri saranno più quelli di jag XE e volvo S60

e potrebbe essere redditizio

staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti io ero molto ottimista. Realisticamente, venderà nell'ordine delle migliaia ( dopo la stroncatura di ordinanza di AmuS ed AB )

Che ne sai magari ne parlano bene

Certo che se poi avesse delle pecche mica possono fare come 4r per cui tutte le macchine vanno benone...

Dai ci siamo quasi

Link al commento
Condividi su altri Social

............

Dai ci siamo quasi

Ci siamo quasi una seg@ !!!!!!! :(r

C'ho il cervello in pappa da eccesso di attesa.........:(r

:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

stai anni fuori dal segmento in europa, non sei mai stato nel segmento nel nafta, non fai la sw

ergo sei un incognita...

non puoi fare i numeri di audi, bmw, mb, lexus, infiniti

mi sa che i numeri saranno più quelli di jag XE e volvo S60

e potrebbe essere redditizio

staremo a vedere

Ma infatti dei 60k/100k previsti, a mio parere in europa staremo sulla metà ( e con la maggior parte in italia )

Nei prossimi 6 mesi i numeri di XE in europa ci daranno il benchmark.

Per guadagnarci , basta che si superi metà del target ( 30k/50k ) Worldwide.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

[inietto mode on]

Per arrivare a quei numeri devono darle in dotazione alle f.d.o.:§

[inietto mode off]

Comunque il target prefissato da Maglionne è abbastanza prudente, vogliono puntare molto più in alto ma per adesso è un rischio

Link al commento
Condividi su altri Social

[inietto mode on]

Per arrivare a quei numeri devono darle in dotazione alle f.d.o.:§

[inietto mode off]

Comunque il target prefissato da Maglionne è abbastanza prudente, vogliono puntare molto più in alto ma per adesso è un rischio

Ritieni che 400k Alfa l'anno a livello mondiale sia un target prudente ? Imho non credo..........:pen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritieni che 400k Alfa l'anno a livello mondiale sia un target prudente ? Imho non credo..........:pen:

Parliamo di 400k auto nei seguenti modelli:

D sedan

E sedan

D coupè

D cabriolet

D suv

E suv

C hatch

La cui sola C hatch può portare 60/70k vendite .

Le stesse auto BMW fanno almeno 3 volte tanto le vendite previste di Alfa, per capirci.

Direi prudenziale, ma molto allineato alla realtà reale del mercato oggi e delle possibilità Alfa. E se ben mirato come produzione, anche redditizio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parliamo di 400k auto nei seguenti modelli:

D sedan

E sedan

D coupè

D cabriolet

D suv

E suv

C hatch

La cui sola C hatch può portare 60/70k vendite .

Le stesse auto BMW fanno almeno 3 volte tanto le vendite previste di Alfa, per capirci.

Direi prudenziale, ma molto allineato alla realtà reale del mercato oggi e delle possibilità Alfa. E se ben mirato come produzione, anche redditizio.

le nicchie possono essere redditizie.

tutto sta nel trovare l'equilibrio tra bep, volume, nicchia e prezzo.

e versioni di ingresso per giustificare il prodotto

roba da equilibristi appunto.

credo sia questo il motivo della gestazione biblica

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.