Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

cioè .. è lei! Guarda le proporzioni, cambia (ovviamente) veramente poco

Quello che mi convinceva poco (nel senso di poco alfa) del tuo PS erano il padiglione e il lunotto troppo avanzati e inclinati, che oltre a fare poco alfa mi davano l'idea di scarsissima abitabilità posteriore. Nell'auto camuffata mi sembra che (fortunatamente) il lunotto sia meno inclinato e più arretrato. Ed è questo che forse inganna chi ci vede la 159

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'è sta storia che si legge su FB.... che ci sono problemi legali relativi a quelle foto? In teoria, in ambiente pubblico non si è liberi di fotografare ciò che si vuole?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Ragazzi,

ora che si vede anche i primi prototipi voglio solo fare notare una cosina che ho notato già da un po di tempo:

Avete mai notato che tutti i muli hanno una cosa che molto differente dallo standard? Tutti guardano sempre le proporzioni, ma se si bada bene, tutti muli hanno sempre un le gomme sportive (poco alte). Chi se ne intende, sa cosa vuol dire.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Ragazzi,

ora che si vede anche i primi prototipi voglio solo fare notare una cosina che ho notato già da un po di tempo:

Avete mai notato che tutti i muli hanno una cosa che molto differente dallo standard? Tutti guardano sempre le proporzioni, ma se si bada bene, tutti muli hanno sempre un le gomme sportive (poco alte). Chi se ne intende, sa cosa vuol dire.

T!

vero, il più delle volte anche molto differenziate sugli assali.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè, gira per strada il PRIMO MULO DEFINITIVO di una berlina ALFA a TRAZIONE POSTERIORE, dopo oltre 30 anni dalla presentazione della 75?........

solo adesso ho realizzato il tutto e mi viene la pelle d'oca, nonostante si sapesse ormai da tempo, ma vederla li........con quella postura maledettamente arrogante

giphy.gif

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La posto perchè nessuno ci ha ancora pensato (applauso virtuale...)

applausi.gif

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Ragazzi,

ora che si vede anche i primi prototipi voglio solo fare notare una cosina che ho notato già da un po di tempo:

Avete mai notato che tutti i muli hanno una cosa che molto differente dallo standard? Tutti guardano sempre le proporzioni, ma se si bada bene, tutti muli hanno sempre un le gomme sportive (poco alte). Chi se ne intende, sa cosa vuol dire.

T!

Nissan_Primera_I_20090913_front.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Da questa immagine mi sembra di vedere accese solo le posizioni di destra, quindi direi che si tratta di luci a led (poiché in fotografia , con tempi rapidi è facile intercettare il momento di spegnimento tipico di queste luci)

tapatalk_1434085971158.jpg

Ecco... I tipici problemi elettrici delle Alfa... :D:lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.