Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

e l'effetto che fa a velocità massima (non quello schifo di film...)

smodata!:agree:

la GIULIA QV avrà sicuramente la funzione LUNCH CONTROL

Per limare peso anche sul conducente...:D

Modificato da ilgimmy

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

smodata!

Per limare peso anche sul conducente...:D

Ed ecco che la Giulia diventerebbe l'auto da donna più in voga del momento:mrgreen:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

hai troppo ragggggione! avrei avuto questa:

scott-e-spark-720.jpg

che è tutta tetesca

invece ho questa:

foffa-one-black-01.jpg?w=1800&h=1800&a=7

che è fatta in UK con tubi cinesi da un italiano, il cuggggino di un mio amico, assssuocuggino!

Scott e' americana al 100%, in europa e' presente in svizzera

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

hai troppo ragggggione! avrei avuto questa:

scott-e-spark-720.jpg

che è tutta tetesca

invece ho questa:

foffa-one-black-01.jpg?w=1800&h=1800&a=7

che è fatta in UK con tubi cinesi da un italiano, il cuggggino di un mio amico, assssuocuggino!

Scott e' americana al 100%, in europa e' presente in svizzera

Link al commento
Condividi su altri Social

A questi livelli è veramente dura limare il decimo, c'è un importante problema di aderenza nello spunto da fermo, 3.9 mi sembra un ottimo dato, anche se non ho ancora news sul tipo di trasmissione. Sicuramente TP comunque.

Sarebbe a dir poco grandioso! Che poi quello di m3 è il dichiarato, leggo ora una comparativa in cui dai test viene fuori 4.4 per m3 e c63 e ben 5.0 per rs5 nonostante TI e dct

Link al commento
Condividi su altri Social

lo 0-100 subisce l'effetto di troppi fattori come motricità, gomme, lavoro dell'elettronica, per cui anche se è la più potente non è detto che dia una pista alle rivali in questa specialità che risente in modo determinante del momento della partenza più che della potenza in se

l'esuberanza e il miglior rapporto potenza peso verrebbero maggiormente in risalto nella progressione dalla 2a marcia in su e in uscita di curva

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A questi livelli è veramente dura limare il decimo, c'è un importante problema di aderenza nello spunto da fermo, 3.9 mi sembra un ottimo dato, anche se non ho ancora news sul tipo di trasmissione. Sicuramente TP comunque.

A questo proposito e in tema di motricità e di scaricamento cavalli a terra, la versione TI della Alfa che specifiche tenniche potrebbe avere?

Più meccanica permanente tipo TI Audi o più a gestione elettronica tipo TI BMW?

E su quali versioni potrebbe essere adottata? Anche sui naftoni che in Italia saranno immagino 350 delle 450/500 unità / mese vendute?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.