Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Se fossero veri i 6:35 e le confermasse in una prova cronometrata ufficiale sarebbe il nuovo record della pista per le street legal vehicles

[h=3][/h]

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io mi son divertito a confrontare le foto pubblicate con quelle relative al normale modello da strada, mi sembrano vetture identiche. Mi viene qualche dubbio che si tratti del modello xx almeno a giudicare dalle foto.

La carrozzeria non è quella della XX, ma sottopelle potrebbe essere lei, vedi anche il finestrino leggero da corsa, sarà una LaF. alleggerita e con la meccanica della XX, la carrozzeria e l'aerodinamica arriveranno dopo, imho.

Oppure, non vorrei che stiano semplicemente studiando un nuovo sistema ibrido; Ci sono degli adesivi che sembra indichino "non toccare" col simbolo di pericolo, magari stanno provando un qualcosa relativo al recupero dell'energia che non è totalmente sicuro, toccando la carrozzeria (vedi le scosse che prendevano i componenti dei team di F1 con i primi Kers)

Modificato da apm91
Link al commento
Condividi su altri Social

io mi son divertito a confrontare le foto pubblicate con quelle relative al normale modello da strada, mi sembrano vetture identiche. Mi viene qualche dubbio che si tratti del modello xx almeno a giudicare dalle foto.

:mulo:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che senso potrebbe avere testare una XX senza pacchetto aerodinamico? :pen:

Non é piú probabile che stiano cercando il tempone o facendo test dell'ultimo minuto?

Comunque pure i muletti della LaF. avevano i finestrini in lexan...

ingrandendo l'immagine sembra proprio di si. Quelle dietro slick piene, quelle davanti invece sono disegnate.

Secondo me sono semplicemente consumate :lol:

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

ingrandendo l'immagine sembra proprio di si. Quelle dietro slick piene, quelle davanti invece sono disegnate.

Non sono slick, si vedono gli intagli.

Sono gomme semplicemente consumate.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

ingrandendo l'immagine sembra proprio di si. Quelle dietro slick piene, quelle davanti invece sono disegnate.

No 4 gomme con battistrada consumato (sembrano quelle di serie)

:mulo:

IMHO La "frase" sopracitata, riferita alla Ferrari LaFerrari, c'entra come i cavoli a merenda... è un'auto del 2013, prodotta in pochi pezzi, con telaio in carbonio, ect... IMHO ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.