Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

È un falso problema.. I plasticacci se vuoi te li fai tinta carrozzeria con meno di 200 euro, incluso acquistare i pezzi. Non credo che in tinta carrozzeria comunque verrebbero meglio che grigi, dipende dal colore

Li fai anche con 50 euro se sono facili da smontare... Ma infatti non è un problema, ho semplicemente espresso i miei gusti. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevo, non serve li facciano di serie colorati... Magari facendo pagare di più il.ricambio... Oltretutto credo che per gestire il.colore da ripassarci su grigio sia meglio.

Piuttosto una cosa sensata sarebbe non far pagare i due pezzi in similcarbonio 1300 (o 1800 non ricordo). Dubito che costino così tanto e che non ci sia un ricarico ignobile su...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuovo.preventivo riparazione, 6 e rotti

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto una cosa sensata sarebbe non far pagare i due pezzi in similcarbonio 1300 (o 1800 non ricordo). Dubito che costino così tanto e che non ci sia un ricarico ignobile su...

Prendi la plasticaccia, cubicatura e via :si: :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

su lotus probabilemnte si sarebbe speso più di 6K , in quanto tutto il clam anteriore è un unico pezzo e costa da solo grezzo sui 3.5K euro.

ma in tanti riescono a ripararlo dato che è semplice vtr come quella delle barche, la plastica usata da 4c è invece caricata e credo più difficile da riparare, serve sostitutuire i pezzi.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha danneggiato anche sospensione e crashbox

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

E' senza dubbio il rosso competizione (non rosso Alfa) tristrato, tutte le 4C L.E. sono o di quel rosso o bianche.

Purtroppo per lui..:(

Veramente la 4C LE in Europa si poteva avere in Rosso Alfa (non in Rosso Competizione) o in Bianco Carrara. In USA erano disponibili entrambi i rossi.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente la 4C LE in Europa si poteva avere in Rosso Alfa (non in Rosso Competizione) o in Bianco Carrara. In USA erano disponibili entrambi i rossi.

Io so che in Europa si poteva avere in Rosso Competizione tristrato (il rosso più simile al rosso corsa delle Ferrari per intenderci, diverso dal rosso Alfa) o bianco carrara tristrato.

In USA sono disponibili effettivamente due rossi oltre il bianco per le L.E., me n'ero scordato; il rosso Alfa (non tristrato) e il rosso Competizione tristrato (quello delle L.E.)

Sul sito Alfa USA riportano chiaramente che i due tristrati sono il bianco carrara e il rosso competizone, l'altro (non tristrato) è il rosso Alfa

Quindi il rosso simile al bordeaux è il rosso Alfa, quello più rosso "vero" è il rosso competizione

Il problema è che in ogni sito ognuno dice la sua. Più tardi provo a vedere se ritrovo qualche brochure Alfa ufficiale per la 4C L.E. così da chiarire definitivamente ;)

15qd7xd.png

DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C! Segui su Facebook! ---> http://www.facebook.com/drivingmy4c

(il blog-fan page sull'Alfa 4C)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.