Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

E ma cosi hanno risparmiato dei dindi... come per i led anteriori o per il rivestimento delle portiere posteriori... (come scusa sarà stata sicuramente: cosi i bambini non prendono il raffreddore...)

Qualcuno difendeva la scelta dicendo che i bambini o i cani avrebbero rovinato il rivestimento:disp2:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Allora, secondo me, son stati un po' coglioni a non aver messo le bocchette clima al posteriore, su auto da famiglia come 500L o "fighette" come 500X e Renegade. Sempre imho... ;)

Le bocchette posteriori sono in via di estinzione :nonso:

Su 308 per esempio sono sparite, così come su altri modelli....evidentemente hanno visto che la gente non ci faceva molto caso

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
scusate ma non c'era anche un aggiornamento del Freemont in arrivo? che fine ha fatto?

non è previsto un aggiornamento. mi pare che nel 2016 verrà presentata la nuova dodge journey ma al momento non c'è alcuna conferma ufficiale che questa venga importata in europa come freemont

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che la gente non ci fa più molto caso, ho visto anche diverse D premium o C-SUV sprovviste di bocchette posteriori..

il fatto che alcuni non le mettano o le facciano pagare non significa che non siano indispensabili imho o quasi su macchine di una certa volumetria

se è per questo psa fa le macchine coi vetri dietro incollati, altri a compasso ma restano scelte demenziali

Link al commento
Condividi su altri Social

non è previsto un aggiornamento. mi pare che nel 2016 verrà presentata la nuova dodge journey ma al momento non c'è alcuna conferma ufficiale che questa venga importata in europa come freemont

Mi sembra molto strano.

Vorrebbe dire che a fine anno cesserebbe la vendita di Freemont.

Anche perchè omologare Freemont euro 6 per poi venderlo solo per 6 mesi 1 anno.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra molto strano.

Vorrebbe dire che a fine anno cesserebbe la vendita di Freemont.

Anche perchè omologare Freemont euro 6 per poi venderlo solo per 6 mesi 1 anno.....

certo che a vendere il frimont in europa c'è voluto un bel pelo sullo stomaco, a comprarlo ...

Link al commento
Condividi su altri Social

A giudicare dagli esemplari in circolazione si direbbe che sia valsa la pena.

Notare che quando era ancora venduto come Dodge Journey non se lo filava nessuno.

esattamente quel che volevo dire

si chiama marketing

però raramente si assistono a trapianti transatlantici (in direzione da ovest verso est) che funzionino in questo caso invece fca è riuscita a vedere qualche frutto

è l'eccezione (vedi flavia sebring o thema 300) che probabilmente conferma la regola

altrettanto difficile e temerario era provare a vendere la 500 nel NAFTA, ma quello era un prodotto retro, di nicchia, e che si richiamava a un prodotto fascinoso degli anni '50 (ammesso che gli americani di oggi si incuriosiscano di quel che si vendeva da noi nel '57)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.