Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Nell'articolo postato poco sopra mi è sembrato di intendere che la sedan sarebbe in vendita già quest'estate negli USA, non è un pò presto?

Magari se si sbrigano sarà in vendita, anche in Italia, nel Q4 2015 ma non credo prima. Questo anticipo non si adatterebbe ai problemi al 2.2 diesel paventati nella discussione sulla Giulia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu dici che quelli che comprano una d berlina siano così diversi da quelli che comprano una d sw? Perché io come.clienti li vedo molto vicini ma magari mi sbaglio

Infatti, io ad esempio ho una 159 SW 2.0 170 cv: non la cambierei con un SUV, pure se marchiato Alfa. E ti dico che anche se non avessi i bambini preferirei sempre la sportiva praticità delle sportwagon che ho avuto come 156, crosswagon e 159. Quest'ultima, poi, vendeva quasi il 50% in versione SW.

Comunque, la cosa strana del presunto piano è che Giulietta campi 8 anni, forse troppi visto che sta già arrancando.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, la cosa strana del presunto piano è che Giulietta campi 8 anni, forse troppi visto che sta già arrancando.

Hanno stretto molto le maglie come listino (più alto) e sconti (più bassi), laddove i concorrenti stanno sbragando.

Tanto per dire, se volessi ricomprarmi una Giulietta identica a quella che ho ora, mi costerebbe quasi un 10% in più di listino.

Basterebbe ritornare alle condizioni economiche fatte prima del m.y.14 per darle slancio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per tradizione l'alfa non ha mai fatto successo con le berline sw escludendo berline compatte. La giulia sw la fecero e apparte qualche esemplare nelle organizzazioni storiche alfa non se ne vedono ib giro. La75 solo in forma prototipale. 155(per fortuna) anche. Hanno cominciato a commercializzare le berline sw da 156 e hanno anche ottenuto un discreto successo. Ma se ho capito bene il percorso che vogliono fare,intendono seguire la tradizione alfa modernizzata e con qualche modello(suv) che tiri avanti la baracca nei mercati tosti. Poi magari è più probabile che facciano una giulietta sw oppure una giulia shooting .Correggetemi/ammazzatemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri Social

Parliamo anche di ere differenti.....fino a metà anni '80 le SW erano prerogativa degli artigiani. :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno stretto molto le maglie come listino (più alto) e sconti (più bassi), laddove i concorrenti stanno sbragando.

Tanto per dire, se volessi ricomprarmi una Giulietta identica a quella che ho ora, mi costerebbe quasi un 10% in più di listino.

Basterebbe ritornare alle condizioni economiche fatte prima del m.y.14 per darle slancio.

la bravetta a parte qualche ingenuità di assemblaggio e il tct forse non evolutissimo meritava miglior sorte: sarei curioso di sapere su 100 unità quante sono vendute in italia...credo siano dati che non piacciono al maglionato

Modificato da Zero c.
Link al commento
Condividi su altri Social

[...]

Basterebbe ritornare alle condizioni economiche fatte prima del m.y.14 per darle slancio.

in realtà, al lancio, il MY2014 è stato "promosso" a suon di km0... 28% di sconto mi hanno fatto, pagando sull'unghia (1.6MJ Disticntive nero pastello) e senza insistere. non avevo né permute né finanziamenti.

dopo hanno scarnificato un po' le dotazioni e ridotto gli sconti... boh...

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà, al lancio, il MY2014 è stato "promosso" a suon di km0... 28% di sconto mi hanno fatto, pagando sull'unghia (1.6MJ Disticntive nero pastello) e senza insistere. non avevo né permute né finanziamenti.

dopo hanno scarnificato un po' le dotazioni e ridotto gli sconti... boh...

beh nel tuo caso lo sconto era il 6% il 22 era IVA non più esatta per conto dell'agenzia delle entrate...no?

Link al commento
Condividi su altri Social

beh nel tuo caso lo sconto era il 6% il 22 era IVA non più esatta per conto dell'agenzia delle entrate...no?

onestamente non ho fatto questo conto, in ogni caso è stata targata per me un'auto nuova, per cui a me è andato comunque bene e ho potuto evitare trattative da souk (che odio e nelle quali non sono in grado) per rispettare il mio budget.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.