Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, fxtech dice:

 

Giovedi c'è stato un GEC (ovvero riunione di Marchionne e tutti i suoi primi livelli) , ovviamente non so di cosa si parla , ma quando c'è un gec in fca mandano un alert a tutti i fornitori di servizi per attivare supporto straordinario , noi seguivamo la parte di IT. Questo ovviamente non smentisce o conferma quanto detto da autodelta , ma almeno conferma la riunione

ci sono una volta al mese

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/3/2016 at 10:53, Aymaro dice:

ci sono una volta al mese

 

 e allora è normale amministrazione, magari solo un poco più frizzante.... quando si cita lancia si va subito di moet e chandon...

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, owluca dice:

la notte del plenilunio :si:

ciclo mestruale :mrgreen:

  • Mi Piace 2
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

difficile fare modelli sportivi ed eleganti, quando a rispecchiare ciò ci sono già Maserati e in un futuro non lontano spero alfa romeo. Il problema di FCA é quello di avere sotto di se marchi di un prestigio enorme, é impossibile far rivivere un marchio senza che ne venga cannibalizzato un altro. Maserati risiede nella fascia alta del lusso e della sportività. Alfa romeo risiede un gradino sotto, con prezzi piu umani. Lancia???

Ora non per dire, ma la questione di Volkswagen ad esempio é molto piu semplice. Audi fa la parte della lussuosa, Volkswagen la popolare raffinata, seat e skoda (che non hanno un passato glorioso come lo hanno i marchi italiani) rispecchiano una sportivitá (dove non si sa, spero con la futura Ibiza) e razionalitá.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ho incrociato davanti al bancomat un mulo 500L/stelvio con il collaudatore intento a prelevare allo sportello con il mulo a motore acceso incustodito a 15 metri di distanza.... Potevo salire mettere la marcia e scappare !!! ?

comunque solito mulo taglia e cuci motore diesel direi 4 cilindri e cambio automatico... Nessuna news ancora dei primi proto su scocca definitiva

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, mikisnow dice:

Ha più doppioni VW. .....cambiano le "FINITURE"

Maserati non sarebbe da paragonare a Lancia.

io non sto parlando di doppioni, dico che mi pare molto complicato far convivere piu marchi di prestigio storico come Maserati, Alfa e Lancia. Le Volkswagen sono si doppioni, ma sono suddivise meglio. Maserati sta un gradino sopra a Alfa e Lancia, che sarebbero entrambi sportive e lussuose, quindi difficili da far convivere

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.