Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, alfanelcuore said:

2 in 4 anni?

 

Giulia 2015, Stelvio 2016

 

2 in 2 anni!!!!!

Se la matematica non é un opinione.

Piano era 2014-2018, ergo 5 anni.

Giulia ha iniziato vendite a Giugno 2016, Stelvio a Marzo 2017. Sappiamo gia' tutti che nessuno dei 6 restanti modelli verra' commercializzato nel corso del 2017. Quindi, 2014-2017, sono 4 anni, e modelli sono 2. Concordo: matematica non e' opinione.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, pennellotref dice:

Sempre se vogliamo, al di là dei tempi di realizzazione, dare credito ai contenuti del piano 2014-2018, in esso si parla di una versione dell'Alfieri con V6 da 520 puledri. Non so se sia possibile raggiungere potenze così elevate con un V6 con blocco open-deck.....:pen:

Guarda che la giulia v6 quadrifoglio ne ha 510 eh....

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, GPG dice:

Piano era 2014-2018, ergo 5 anni.

Giulia ha iniziato vendite a Giugno 2016, Stelvio a Marzo 2017. Sappiamo gia' tutti che nessuno dei 6 restanti modelli verra' commercializzato nel corso del 2017. Quindi, 2014-2017, sono 4 anni, e modelli sono 2. Concordo: matematica non e' opinione.

 

Sì, però, già da piano 2014 non è che il lancio della berlina media fosse previsto per quell'anno. Di fatto, da quando il piano è diventato operativo, le presentazioni di vetture sono avvenute a poco più di un anno di distanza l'una dall'altra...

Giulia: giugno 2015 

Stelvio: Novembre 2016.

Aggiungiamoci che...per Giulia i tempi di commercializzazione sono stati piuttosto lunghi, ma per Stelvio, invece, direi proprio di no. Nel corso del 2017, sono certo che vedremo muletti di altri nuovi modelli Alfa.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Piano era 2014-2018, ergo 5 anni.
Giulia ha iniziato vendite a Giugno 2016, Stelvio a Marzo 2017. Sappiamo gia' tutti che nessuno dei 6 restanti modelli verra' commercializzato nel corso del 2017. Quindi, 2014-2017, sono 4 anni, e modelli sono 2. Concordo: matematica non e' opinione.

Il programma è stato spostato al 2020

☏ GT-I9301I ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, GPG dice:

Piano era 2014-2018, ergo 5 anni.

Giulia ha iniziato vendite a Giugno 2016, Stelvio a Marzo 2017. Sappiamo gia' tutti che nessuno dei 6 restanti modelli verra' commercializzato nel corso del 2017. Quindi, 2014-2017, sono 4 anni, e modelli sono 2. Concordo: matematica non e' opinione.

 

image.jpg

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Steve 89 dice:

Guarda che la giulia v6 quadrifoglio ne ha 510 eh....

Mi stai dicendo che non sia possibile, mediante successivi sviluppi, mettercene una diecina in più ? :lol:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

Sì, però, già da piano 2014 non è che il lancio della berlina media fosse previsto per quell'anno. Di fatto, da quando il piano è diventato operativo, le presentazioni di vetture sono avvenute a poco più di un anno di distanza l'una dall'altra...

Giulia: giugno 2015 

Stelvio: Novembre 2016.

Aggiungiamoci che...per Giulia i tempi di commercializzazione sono stati piuttosto lunghi, ma per Stelvio, invece, direi proprio di no. Nel corso del 2017, sono certo che vedremo muletti di altri nuovi modelli Alfa.

Infatti visto I numerosi ritardi qualche posto e' stato fatto saltare in Alfa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Steve 89 dice:

Infatti visto I numerosi ritardi qualche posto e' stato fatto saltare in Alfa.....

Quali ? :pen:

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.