Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C Wagon 2014


Touareg 2.5

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C Wagon 2014 ?  

61 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C Wagon 2014 ?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

A me dietro sembra il frutto peccaminoso di una notte rovente tra una A4 ed un macan...personalmente la trovo discretamente grezza.

Mi riservo però di vederla dal vivo...quando mi è passata davanti una C berlina da credo 60k euro mi sono dovuto ricredere rispetto alle foto, sembra un aeroplano, e non capivo se fosse una c o una s.

A me personalmente non piace il percorso stilistico di mercedes, che cerca il ringiovanimento tirando fuori in realtà dei modelli che restano da vecchi, solo che ora sono invece che per vecchi di classe, per vecchi cafoni. Il tutto rigorosamente IMHO, ci mancherebbe, anche perchè credo che il mercato stia dando ragione a loro (almeno così, usando solo l'occhiometro).

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognerà stare attenti alla dotazione, in quanto, come risulta dalla prova di "Al volante" della corrispondente berlina, è un pò "scarnina" e va rimpolpata pescando dalla quasi infinita lista accessori per arrivare al livello delle concorrenti, con lievitazione del prezzo . la C klasse provata costava 45k euro e non aveva nemmeno gli xeno di serie , ma solo lampade alogene :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che anche a me il corso stilistico di Stoccarda continua a non piacermi, lo trovo volgare per una MB quindi non posso ritenermi pienamente soddisfatto da quel che vedo...sulla C wagon però devo dire che non mi cascano le braccia, non so se la paragono inconsciamente alle sue sorelle di altre classi e, dato che queste non mi fanno gridare allo spettacolo questa mi pare veramente riuscita o se è effettivamente bella di suo a prescindere dal family feeling che continua a non piacermi...in ogni caso, questa la gradisco (almeno esternamente...gli interni mi lasciano un pò così con quello schermo buttato lì in mezzo e quelle 3 bocche tonde per l'aria...mah) e non mi pare abbia un posteriore cadente...sul discorso del finestrino che cala mentre il tetto continua squadrato ho qualche perplessità, va bene la comodità e la sfruttabilità (d'altro canto se uno compra una station avrà necessità di carico) e allora sarebbe opportuno non far finta che il tetto sia spiovente con i finestrini...quel bloccone di lamiera in alto appesantisce parecchio la linea (per fortuna meno che sulla CLS Wagon...davvero inguardabile!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Posto qui, ma non sono sicuro che si tratti della versione AMG. Nel caso spostate (se esiste una sezione consona).

Le foto le ho fatte io ieri pomeriggio: la domanda è:

cosa ci faceva una classe C camuffata (targa tedesca) in corso Principe Oddone a Torino? Qualche fornitore di componentistica in loco? Oppure era l'Alfa super segreta camuffata da prototipo Mercedes? :mrgreen:

im34.jpgnu9j.jpg

Modificato da sydbarrett
Link al commento
Condividi su altri Social

Inserimento del volume di coda così e così... L'inserimento del mitico montante posteriore rastremato al contrario della cara vecchia CL non lo trovo molto riuscito...

Per il resto in foto un pochettino questa auto rende, ma dal vivo esattamente come classe A mostra un frontale veramente sgraziato, arrogante, sciolto, tamarro insomma l'antitesi di MB...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisognerà stare attenti alla dotazione, in quanto, come risulta dalla prova di "Al volante" della corrispondente berlina, è un pò "scarnina" e va rimpolpata pescando dalla quasi infinita lista accessori per arrivare al livello delle concorrenti, con lievitazione del prezzo . la C klasse provata costava 45k euro e non aveva nemmeno gli xeno di serie , ma solo lampade alogene :)

Una costante Mercedes comunque. Comunque anche io mi trovo in dubbio tra Volvo e Mercedes!! Certo che dopo le delusioni che mi ha dato ultimamente come design (tra le tedesche MB è l'unica che mi piace) con questa C si sono ripresi alla grande!

Interni spettacolari!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.