Vai al contenuto
  • 0

Nokia Lumia 925: che mi dite?


led zeppelin

Domanda

Sono in procinto di acquistare uno smartphone.

Requisiti?

Che sia buono per telefonare :lol:, mail, minimo di social networks, buon audio e più che buone foto (che non mi facciano in poche parole rimpiangere una buona compatta per scatti inaspettati). E sia anche sicuro come sistema operativo ;).

Inizialmente avevo valutato il Sony Xperia L o Xperia Sp, con sistema android, a rispettivamente 179 e 299 euro.

Poi mi sono imbattuto su Nokia Lumia 925, con sistema WP. E da quel che mi sembra di capire, oltre ad avere un comparto foto decisamente buono (9 mpxl, ma soprattutto sensore più grande della media), sembrerebbe che WP sia più sicuro come sistema operativo.

Questo è quanto mi hanno riferito.

Concludo dicendo che delle app mi interessa fin lì ;).

Voi cosa ne pensate? Impressioni da riportare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ragazzi l'ho preso ma ha una ricezione del segnale terribile! Non prende a scuola, non prende in casa.. all'aperto dove con l'iPhone avevo 5/5 tacche questo ne ha 1 max 2! E' il mio che è difettoso? :(r

direi di sì.

a me il rottame 610 prende ovunque con tre

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vai nelle impostazioni e poi su "rete e internet" e controlla che sia attivato il 3G e non il 4G. Di default WP8 attiva il 4G che non è ancora ben implementato in italia. Facci sapere e se non risolvi portalo subito indietro.

L'ho fatto subito appena preso.. Ho anche provato un reset ma niente, non prende! E il telefono dell'UniEuro non funziona! :(r Dio mi sta punendo per aver tradito Apple :lol:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ragazzi l'ho preso ma ha una ricezione del segnale terribile! Non prende a scuola, non prende in casa.. all'aperto dove con l'iPhone avevo 5/5 tacche questo ne ha 1 max 2! E' il mio che è difettoso? :(r

Temo sia difettoso.

La ricezione dei Lumia 920/925 è normalmente più efficace dell'iPhone 5 nonchè della maggiorparte degli smartphone in commercio.

Un problema del genere su un'area di così aperta eccellenza di quel telefono non può essere normale.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mi sembra strano questo problema di ricezione (considera comunque che le "tacche" non sono un elemento di grande affidabilità per valutare la ricezione di un telefono)

certo, se non ti prende proprio, qualche problema c'è

stai usando la nano sim dell'Iphone con un adattatore?!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fatto cambiare con uno nuovo, ora prende benissimo! :)

Non ho ancora avuto modo di provare il telefono accuratamente e di personalizzarlo.. è stata una giornata un po' caotica: la buona Pandina 100HP di mia mamma non ha voluto saperne di ripartire e ho dovuto fare il tassista :muto:

Appena l'avrò provato per benino vi dirò il mio parere da amante della mela :mrgreen:

EDIT: ora mi da un altro problema: non mi fa accedere con il mio account microsoft e non me ne fa creare uno nuovo.. Mi dice di riprovare più tardi.. :| Così non posso scaricare nessuna app

Modificato da Albertw
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Fatto cambiare con uno nuovo, ora prende benissimo! :)

Non ho ancora avuto modo di provare il telefono accuratamente e di personalizzarlo.. è stata una giornata un po' caotica: la buona Pandina 100HP di mia mamma non ha voluto saperne di ripartire e ho dovuto fare il tassista :muto:

Appena l'avrò provato per benino vi dirò il mio parere da amante della mela :mrgreen:

EDIT: ora mi da un altro problema: non mi fa accedere con il mio account microsoft e non me ne fa creare uno nuovo.. Mi dice di riprovare più tardi.. :| Così non posso scaricare nessuna app

controllato data e ora?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.