Vai al contenuto

GP Canada 2014


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

griglia di partenza

Photo4srl_604400-436x291.jpg

07.06.2014, 20.15 | In pista

[h=2]F1 | GP Canada 2014, la griglia di partenz7 giugno 2014 - La griglia di partenza del Gran Premio del Canada, settima prova del mondiale di Formula 1 2014.[/h]

[TABLE]

[TR]

[TD]1a Fila[/TD]

[TD=width: 270]1. Nico Rosberg 1’14”874

Mercedes[/TD]

[TD=width: 245][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149][/TD]

[TD=width: 270][/TD]

[TD=width: 245]2. Lewis Hamilton 1’14”953

Mercedes[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149]2a Fila[/TD]

[TD=width: 270]3. Sebastian Vettel 1’15”548

Red Bull[/TD]

[TD=width: 245][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149][/TD]

[TD=width: 270][/TD]

[TD=width: 245]4. Vallteri Bottas 1’15”550

Williams[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149]3a Fila[/TD]

[TD=width: 270]5. Felipe Massa 1’15”578

Williams[/TD]

[TD=width: 245][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149][/TD]

[TD=width: 270][/TD]

[TD=width: 245]6. Daniel Ricciardo 1’15”589

Red Bull[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149]4a Fila[/TD]

[TD=width: 270]7. Fernando Alonso 1’15”814

Ferrari[/TD]

[TD=width: 245][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149][/TD]

[TD=width: 270][/TD]

[TD=width: 245]8. Jean-Eric Vergne 1’16”162

Toro Rosso[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149]5a Fila[/TD]

[TD=width: 270]9. Jenson Button 1’16”182

McLaren[/TD]

[TD=width: 245][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149][/TD]

[TD=width: 270][/TD]

[TD=width: 245]10. Kimi Raikkonen 1’16”214

Ferrari[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149]6a Fila[/TD]

[TD=width: 270]11. Nico Hulkenberg 1’16”300

Force India[/TD]

[TD=width: 245][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149][/TD]

[TD=width: 270][/TD]

[TD=width: 245]12. Kevin Magnussen 1’16”310

McLaren[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149]7a Fila[/TD]

[TD=width: 270]13. Sergio Perez 1’16”472

Force India[/TD]

[TD=width: 245][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149][/TD]

[TD=width: 270][/TD]

[TD=width: 245]14. Romain Grosjean 1’16”687

Lotus[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149]8a Fila[/TD]

[TD=width: 270]15. Daniil Kvyat 1’16”713

Toro Rosso[/TD]

[TD=width: 245][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149][/TD]

[TD=width: 270][/TD]

[TD=width: 245]16. Adrian Sutil 1’17”314

Sauber[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149]9° Fila[/TD]

[TD=width: 270]17. Pastor Maldonado 1’18”329

Lotus[/TD]

[TD=width: 245][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149][/TD]

[TD=width: 270][/TD]

[TD=width: 245]18. Max Chilton 1’18”348

Marussia[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149]10a Fila[/TD]

[TD=width: 270]19. Jules Bianchi 1’18”359

Marussia[/TD]

[TD=width: 245][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149][/TD]

[TD=width: 270][/TD]

[TD=width: 245]20. Marcus Ericsson 1’19”820

Caterham[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149]11a Fila[/TD]

[TD=width: 270]21. Kamui Kobayashi* 1’19”278

Caterham[/TD]

[TD=width: 245][/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=width: 149][/TD]

[TD=width: 270][/TD]

[TD=width: 245]22. Esteban Gutierrez** No Time

Sauber[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Rosber batte Hamilton, vediamo luigino che farà

via F1passion

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hamilton che nell'ultimo giro veloce fa un errore che probabilmente gli costa la pole. Ferrari sempre dietro, ma adesso davanti (in qualifica, in gara non si sa) c'è anche la Williams, favorita dai rettilinei e dalla sua elevata velocità di punta!

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno non ha vinto una Mercedes, la notizia è questa. Ricciardo vince meritatamente il primo GP della carriera, ma quanto starà rosicando Vettel:D. Massa rovina tutto buttando fuori anche Perez, non gli manca certo l'esperienza ma continua a sorprendere:pz.

Ferrari non pervenute.

Rosberg bravo ad arrivare secondo ed allungare sul compagno.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Almeno non ha vinto una Mercedes, la notizia è questa. Ricciardo vince meritatamente il primo GP della carriera, ma quanto starà rosicando Vettel:D. Massa rovina tutto buttando fuori anche Perez, non gli manca certo l'esperienza ma continua a sorprendere:pz.

Ferrari non pervenute.

Rosberg bravo ad arrivare secondo ed allungare sul compagno.

grande sorpasso di ricciardo su perez, quelli dietro erano palesemente più veloci, ma non sono riusciti a superare la force india motorizzata mercedes, non so come abbia fatto ad inventarsi daniel quel sorpasso, si sta confermando sempre di più un vero talento, sfortunato hamilton sia perche aveva preso la prima volta rosberg ma con un lungo si è riportato avanti, sia perchè oltre ai problemi alla power unit ha avuto anche problemi ai freni...

Ferrari spero che stia lavorando già da un po sulla vettura 2015 perché questa stagione ho l'impressione che se riescono a tenere il terzo posto è tanto, quindi tanto vale puntare sulla prossima vettura

massa.... :roll:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

tumblr_n6v87tUGHD1tbtrpjo1_500.gif

per poco non beccava anche vettel...

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

grande sorpasso di ricciardo su perez, quelli dietro erano palesemente più veloci, ma non sono riusciti a superare la force india motorizzata mercedes, non so come abbia fatto ad inventarsi daniel quel sorpasso, si sta confermando sempre di più un vero talento, sfortunato hamilton sia perche aveva preso la prima volta rosberg ma con un lungo si è riporatto avanti, sia perchè oltre ai problemi alla power unit ha avuto anche problemi ai freni...

ferrari spero che stia lavorando già da un po sulla vettura 2015 perché questa stagione ho l'impressione che se riescono a tenere il terzo posto è tanto, quindi tanto vale puntare sulla prossima vettura

massa.... :roll:

Quoto tutto. Scusate se mi intrometto, di solito non scrivo di F1, ma stasera ho deciso di guardare la corsa...

Massa... che bbbbotta tra l'altro. Ferrari ho smesso di calcolarla per quest'anno, mi sono concentrato sui due rampolli a tre punte che almeno loro daranno un senso a questo Mondiale, insieme a tutte le sorprese di un Ricciardo che se lo meritava eccome questo trofeo.

Considerazioni di poco conto: le cose che non cambiano mai... il commento di Capelli. "Bianchi è fuori incidentone bla bla", mostrano anche l'altra Marussia ferma e l'altro gli dice "e ANCHE l'altra Marussia": "ah no è Chilton non è Bianchi"... mapporc uno non ha più il retrotreno, l'altro è zoppo sull'anteriore sinistra e tu mi dici "ah no è l'altro"? C'è arrivata anche la mia gatta che erano fuori tutti e due... poi col tempo ci è arrivato.

Le cose che cambiano (detto da un obsoleto che è rimasto a Patrese, Mansell e Poltronieri :D): "dai box chiedono di cercare di consumare un po' di meno", e "la Mercedes fa sapere su Twitter..." su Twitter?? :D:D:D

Ho perso per strada la F1. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno male che Vettel ha controllato gli specchietti, altrimenti finiva Button sul podio!!

(ma soprattuto ci si poteva fare male)

https://vine.co/v/MD07j6lMTeW

Contentissimo per la vittoria di Ricciardo. Ovviamente in questa fase si vince solo se la Mercedes ti regala la gara, però lui si è meritato questo grandissimo risultato mettendosi nelle condizioni di poter sfruttare i problemi di Rosberg ed Hamilton. Il sorpasso chiave su Perez è stato magistralmente eseguito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.