Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Pandino ma hai letto l'articolo da cui hai preso le foto???

Cito:

Ho letto, ma essendo quasi del tutto identico ai muli visti tempo fa ho ipotizzato si potesse trattare della prossima Fiesta, magari la futura RS.

Liberissimo di sbagliare, eh...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Credo che a Ginevra verrà presentata la prossima Fiesta al 90% anche vedendo l'andamento delle vendite della Fiesta che ha chiuso con -22% di vendite... cosa che personalmente frena a me nell'acquisto di questa macchina 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Zampi dice:

Credo che a Ginevra verrà presentata la prossima Fiesta al 90% anche vedendo l'andamento delle vendite della Fiesta che ha chiuso con -22% di vendite... cosa che personalmente frena a me nell'acquisto di questa macchina 

 

Beh, considera che ha 8 anni sulle spalle.

È un'auto rodata e che si trova anche a buon prezzo, ora.

Se ti piace, prendila...personalmente, feci lo stesso con la generazione precedente e l'esperienza si è rivelata positiva. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, zap dice:

 

Beh, considera che ha 8 anni sulle spalle.

È un'auto rodata e che si trova anche a buon prezzo, ora.

Se ti piace, prendila...personalmente, feci lo stesso con la generazione precedente e l'esperienza si è rivelata positiva. ;)

 

Diciamo che design a parte, che ad uno può piacere o meno, in effetti è ancora una delle segmento B tecnicamente più valide ed aggiornate a mio avviso, tra l'altro è piacevolissima da guidare ed ha un confort più che soddisfacente.

 

Le mancano giusto radar, assistenza alla frenata... Ma quanti di noi ordinano una B con questi accessori, soprattutto ai prezzi a cui li propongono? :pen:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.