Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 2 2015?  

130 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 2 2015?

    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Gli interni mi sembrano molto carini anche se questi sono infighettati dalla pelle... Per gli esterni sono molto perplesso, preferivo la serie precedente di cui questa mi sembra la brutta copia ... Per adesso nel segmento B la clio resta la più bella ... Va beh io sono di parte ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimi gli interni, peccato per la bocchetta singola però.

Frontale ok ma spiace molto come abbiano risolto i fari per renderli più morbidi e meno cattivi e affilati rispetto al concept, proprio un peccato.

mazda-hazumi-concept-front-static-600-001.jpg

cda6ab10.jpg

Possibile che ci saranno dei fari allo xeno + led dal design più aggressivo? Se l'effetto è quello che si ha sulla 3 allora migliora già di per se lo sguardo.

Devo vederla dal vivo per capire bene lo sbalzo anteriore ma in ogni caso per me è già promossa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto in rapidità:

- esternamente riuscita. Davvero, dovessi sostituire la mia, prenderei questa.

- interni in pelle? Non ci credo finché non li vedo :lol:! Come ha detto Matteo, questa è la versione JDM...vero è anche che questa la produrranno in Messico per il mercato europeo, quindi...potrebbero anche starci nei costi :pen:.

- curioso per i benzina...con quel cofano lungo che si ritrova, un 2.0 a questo giro potrebbe entrarci e... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimi gli interni, peccato per la bocchetta singola però.

Non è singola, ce n'è accanto un'altra ma rettangolare. Trovo molto azzeccata questa soluzione che spezza la staticità delle solite soluzioni simmetriche e in compenso partecipa alla realizzazione di uno stile minimale e lineare molto azzeccato e piacevole.

Peccato per il musone cinghialoso.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è singola, ce n'è accanto un'altra ma rettangolare. Trovo molto azzeccata questa soluzione che spezza la staticità delle solite soluzioni simmetriche e in compenso partecipa alla realizzazione di uno stile minimale e lineare molto azzeccato e piacevole.

Peccato per il musone cinghialoso.

Ah, vista ora cercandola.

Ma...perchè? :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.