Vai al contenuto

Clamoroso: VAG vuole comprare FCA?


Messaggi Raccomandati:

ma io non scriverei mai un titolo del genere... sembra la rivista "chi"

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

aggiuntina

Volkswagen: interessata a Chrysler, in corso colloqui Piech/Elkann (stampa)

MILANO (MF-DJ)--Il Gruppo Volkswagen e' pronto a fare il suo ennesimo grande colpo e in tal senso e' interessato a Chrysler per trovare una soluzione ai suoi problemi negli Stati Uniti.

E' quanto riferisce Manager Magazine sul suo sito online anticipando il contenuto della storia di copertina dell'edizione in edicola domani.

La rivista tedesca sottolinea che Volkswagen sta valutando un'acquisizione totale o parziale di Fiat Chrysler e puntualizza come siano già in corso colloqui tra gli azionisti di riferimento delle due case automobilistiche, Ferdinand Piech per il gruppo tedesco e gli Elkann per il concorrente italo-americano, per procedere con un'operazione di fusione.

Per Manager Magazine gli italiani vorrebbero continuare a concentrarsi sul marchio di auto sportive Ferrari abbandonando quasi completamente il settore automobilistico. D'altro canto piu' volte Volkswagen ha espresso il proprio interesse ad acquisire da Fiat Alfa Romeo e la stessa Ferrari.

Le trattative sono ora focalizzate su Chrysler, casa americana vista da Volkswagen come un'opportunità di diventare un operatore con dimensioni significative sul mercato statunitense, dove i tedeschi hanno grossi problemi. Tuttavia, l'operazione ha incontrato diversi ostacoli a partire dalle differenti opinioni sui valori. Inoltre l'amministratore delegato di Fiat Chrysler, Sergio Marchionne, sta perseguendo altre opzioni strategiche mentre i vertici di Volkswagen, dopo gli acquisti di Scania e Man, stanno valutando ulteriori acquisizioni di altri produttori di veicoli commerciali.

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cioè mi dovrei ritrovare la pubblicità della Schiffer che dice "io compro tedesco" (vabbè è riferito alla opel ma vale lo stesso) anche se compro una 500L? Già tale frase mi da i nervi, ripetuta per una 500 mi farebbe disdire l'abbonamento tv :shock:

germania-vostra-amica.jpg:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

In un mondo ideale, sarebbe "una figata pazzesca" (cit.).

Nel mondo reale, quoto TonyH.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra sia più una pubblicità per VW: non è mai positivo quando qualcuno ti vuole comprare...

Oddio..... è opinabile.

Se qualcuno ti vuole comprare è segno che almeno "vali" qualcosa.

:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.