Vai al contenuto

Renault Clio IniTiale Paris (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ha la plancia interamente rivestita in pelle ... Fighissimi i fari lenticolari (credo a led) ... Hanno optato per una variante lussuosa della gt ... A me piace molto e peccat sia troppo tardi ma la mia energy mi pace comunque un sacco e l'unica cosa che invidio a questa sono i fari

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente eliminato quell'abominio di diurne appese a caso nella calandra, messe talmente male che, seppure fossero progettate "ad hoc" riescono a sembrare una pataccata cinese aftermaket.
Per quello preferisco la GT... e questa....

Non hai idea delle "maledizioni" che mi passano per la testa ogni volta che incorcio una Clio IV "normale" per strada.......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono molto curioso di capire quale sarà la fonte di luce... Se sarà una lampadina alogena è un peccato vedere che sulla versione di lusso c'è un faro ad ottica singola!

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.