Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

Sono personalmente contrario all'importazione della 3 volumi. Ma non per motivi reali (per quanto penso venderebbe quasi nulla) quanto per personali motivi mediatici:

Non riuscirei a sopportare mesi e mesi di blog, articoli di giornale e telegiornale intitolati "la Duna é tornata" con i commenti idioti "non compro neanche la 2v perché tanto è una Duna senza coda".

Un carosello che a FCA non farebbe né bene né male ma a me romperebbe tanto tanto... So che è incredibile ma penso che state seriamente sottovalutando la stupidità dei media :mrgreen:

Non vedo perché qualcuno, a meno di non metterci malizia, dovrebbe paragonare questa che è una seg. C con Duna che era una B. È vero che il pianale è quello di 500X/Renegade e non il C-Wide di Viaggio/Ottimo/Dart/200 ma questo perché a mio modo di vedere quelle automobili importate da noi verrebbero a tutti gli effetti considerate delle seg. D; e vi dico la verità, una Croma su base C-wide, come pure la prossima generazione di Freemont/Journey non mi spiacerebbe. Darebbe il senso, importante dal punto di vista dell'immagine, di avere di nuovo un'ammiraglia, cosa che manca da troppo tempo.

Insomma per concludere qualora, e io me lo auguro, decidano di importarla questa macchina verrebbe percepita dai media e dal pubblico come new Bravo (del resto proprio 4R ne parlò e ne parla tuttora in questi termini) o forse, specie la sw, come new Marea

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo meglio vendere in Africa, lì si che si fanno profitti!!! :mrgreen:....hai sparato una caterva di luoghi comuni.

Stiamo parlando di compact family, cioè anche di 2V e SW e vogliamo scommettere che il mercato principale sarà proprio l'Italia? Italiani esterofili eh?!? Ma tu fuori dall'Italia quanto Fiat vedi? Quante Delta Giulietta Bravo ecc vedi? Bè fino a ieri per vedere una Fiat all'estero dovevi andare giusto in Brasile!!!

500X è appena uscita in Italia, già prima nel segmento!! Come mai? Come mai la Jeep da quando è Fca stravende in Italia? Pure la Cherokee vende probabilmente più in Italia che negli altri paesi Europei.

Basta con questa filastrocca dell'esterofilo che ha stufato.....senza considerare tra l'altro che chi non compra più Italiano ha anche delle ragioni.

Intanto leggi bene quello che si scrive. Parlavo della 3V... Avrò scritto un pò di luoghi comuni, ma lavorando in una concessionaria è quello che osservo continuamente. Quindi, se non sei del settore, informati. Sono qui a scrivere solo per il piacere di scambiare opinioni, tutte rispettabili e condivisibili. Ma non mi piace giudicare gli altri, quindi sii un pò più gentile e scusami se non la penso come te, ma al mondo siamo tutti diversi e con esperienze diverse. Io non la penso come te ma non ti mando implicitamente a quel paese... E anche Fiat se non venderà qui la 3V forse sa qualcosa più di te...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le forze dell'ordine non so se reggerebbero bene all'aumento di peso. La vecchia marea era inguidabile proprio per questo motivo ...

Magari per ruoli minori si ...

Beh non dico per le gazzelle ma per le altre flotte non vedo problemi, per esempio VW si è accaparrata recentemente una commessa di parecchie Seat Leon, il segmento è quello...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo perché qualcuno, a meno di non metterci malizia, dovrebbe paragonare...
Stiamo parlando di un prodotto FCA...... numerosi interventi dei giorni scorsi in questo stesso topic dovrebbero già farti pensare a come vanno le cose nel nostro paese............

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Uconnect?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E' lei?

Fiat-Compact-Sedan-teaser.jpg

Magari...

E, personalmente, ma posso sbagliarmi, son sempre più convinto che il frontale non si discosterà troppo da questo (e no, non è la Viaggio:mrgreen:):

bravo2.png

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.