Vai al contenuto

Discoteche stop alle 3!!!


Chiudere le discoteche alle tre fermerà le stragi del sabato sera?  

95 voti

  1. 1. Chiudere le discoteche alle tre fermerà le stragi del sabato sera?



Messaggi Raccomandati:

il problema è piu' grande di quello che si pensi.....

come al solito i politici hanno il solo scopo di ricevere applausi...ma cose concrete zero......

poi ci metti i media che amplificano il tutto......

molti danno la colpa alle discoteche.........ma mi dite quale gestore vorrebbe non vendere piu' alcolici,se da questi accumula in media il 60% del guadagno finalee addirittura la SIAE ne prende se non sbaglio il 5 %?

ci sono troppi interessi economici in ballo........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il problema è piu' grande di quello che si pensi.....

come al solito i politici hanno il solo scopo di ricevere applausi...ma cose concrete zero......

poi ci metti i media che amplificano il tutto......

molti danno la colpa alle discoteche.........ma mi dite quale gestore vorrebbe non vendere piu' alcolici,se da questi accumula in media il 60% del guadagno finalee addirittura la SIAE ne prende se non sbaglio il 5 %?

ci sono troppi interessi economici in ballo........

Si ma è l'intero mondo dell'intrattenimento che è in crisi da anni (e non finanziaria)...discoteche e cinema in primis (ho letto poco fa su un flash di corrire.it l'ennesima flessione)

Per cui basta con questa farsa del "popolo della notte" quale popolo che ormai una grossa fette di discoteche ha chiuso e le altre si sono trasformate in locali da festa di laurea/matrimonio e d'estate fanno più grigliate all'aperto che musica ?

Chiaro c'è chi si riempie in discoteca ma poche volte sento puntare il dito contro le feste private, che ad oggi sono IL problema...sia per quanto riguarda l'alcool sia per quanto riguarda il divertimento visto che tutti si bombano in uan decina a casa di qualcuno a fare orgie e chissà quali altre schifezze

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

tutti si bombano in uan decina a casa di qualcuno a fare orgie e chissà quali altre schifezze

Puoi aprire un bel 3D con indirizzi e recensioni? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhe!! se è per fini orgiastici ben venga la tritata :D:D:D:D:D

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

margravio, mi era perfettamente chiaro,

ma qui si confonde il mezzo: ritirare le patenti come punizione (imho meglio sequestrare l'auto, che si puo' guidare anche senza la patente)

con il fine: fermare gli ubriachi/drogati/stonati dall'"unz unz" pericolosi e piu' in generale gli automobilisti criminali (in cui rientrano i vecchietti contro mano, certi cammionisti "insonni", ma anche degli idioti completamente negati alla guida)

considerato che la patente si prende a 18 e si perde (se va male )ad 80 significa dire che il 30 % degli incidenti avviene durante i primi 10 anni di guida e' gia' statisticamente molto rilevante (il doppio della media) e poi occorrerebbe considerare anche tipo di danno anche il tipo di danno riportato.

tuttavia, posto che e' almeno un decennio che non entro in una disco vera e propria e quindi in realta' non ho la piu' pallida idea di quale sia in realta' l'eta media dei frequentatori ,che oggi come oggi immagino tranquillamente comunque anche sopra i 30 anni, il problema per me' non e' affatto l'eta' in se' ma lo sballo (o l'indole criminale):

per creare i danni veri (come quello di ieri sera) non basta avere bevuto 2 bicchieri di vino ed un digestivo o se sei giovane 1 birra ed 1 margarita : questi magari gia' fanno un ubriaco per la legge ma per fare la "strage" bisogna essere criminali (che non rispettano il rosso) o totalmente "fuori"

viceversa ad es. io a venti anni a seguito di uno scherzo mi sono effettivamente ubriacato: rimessomi in piedi sono tornato a casa avendo il buon senso di tenere volontariamente solo la seconda marcia (di un fuoristrada, quindi molto corta) ...e il finestrino aperto per sciarmi le idee con l'aria fresca.

continuo a pensare che il problema sia oltre che nella societa' anche nel modello di legislazione (mondiale per una volta non solo italiana) che prevede di punire tutti per le cazzate di pochi ...invece che stangare in modo esemplare questi ultimi.:b26

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo ho solo voci che mi arrivano alle orecchie dalle generazioni Z post Classe 1990 :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Effettivamente il problema non sono le discoteche, di ragazzini sbronzi il sabato sera se ne vedono anche a piedi al centro di Roma. Credo che sia più un fatto di cultura e di gap generazionale, purtroppo vorremmo chiudere le discoteche ma non sappiamo dare un'alternativa valida a questi giovani. Il pericolo oltre all'alcol è anche il consumo smodato di sostanze stupefacenti.......... è un bel problema :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.