Vai al contenuto

quanto ti piace la Jaguar XE 2015?  

108 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jaguar XE 2015?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Listino completo

Prezzi:

Benzina:

2.0 i4 Turbo Aut. (200 CV):

Pure : 37.430€

Prestige : 39.780€

R-Sport : 41.330€

Portfolio : 43.030€

2.0 i4 Turbo Aut. (240 CV):

Pure : 40.930€

Prestige : 43.280€

R-Sport : 44.830€

Portfolio : 46.530€

3.0 Supercharged Aut. (340 CV):

XE-S : 54.530€

Diesel:

2.0D i4 E-Performance (163 CV):

Pure : 36.780€

Prestige : 39.130€

R-Sport : 39.980€

Portfolio : 41.680€

2.0D i4 E-Performance Aut. (163 CV):

Pure : 39.280€

Prestige : 41.630€

R-Sport : 42.480€

Portfolio : 44.180€

2.0D i4 (180 CV):

Pure : 36.780€

Prestige : 39.130€

R-Sport : 40.680€

Portfolio : 42.380€

2.0D i4 Aut. (180 CV):

Pure : 39.280€

Prestige : 41.630€

R-Sport : 43.180€

Portfolio : 44.880€

Sì, i primi due allestimenti delle due potenze dei 2.0D i4 hanno il medesimo prezzo ;)

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

,.-

Una delle poche novità presenti al MS 2014 era questa Jaguar.

L'ho vista e non ho di certo esclamato "wow", anzi, mi sono chiesto "aspetta, ma non è che sia XF?" :pen: In realtà XF secondo me è più bella, nonostante sia più anziana ;)

Davvero nulla di che, poco spazio dietro e sedili piccoli ed affossati. Qualitativamente l'interno non mi ha appagato, ci sono molte componenti ed il tunnel centrale è un plasticume che poco si addice al marchio ed al prezzo.

Bene la tecnica quindi, meno l'aspetto: poteva uscire così 7-8 anni fa ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Una delle poche novità presenti al MS 2014 era questa Jaguar.

L'ho vista e non ho di certo esclamato "wow", anzi, mi sono chiesto "aspetta, ma non è che sia XF?" :pen: In realtà XF secondo me è più bella, nonostante sia più anziana ;)

Davvero nulla di che, poco spazio dietro e sedili piccoli ed affossati. Qualitativamente l'interno non mi ha appagato, ci sono molte componenti ed il tunnel centrale è un plasticume che poco si addice al marchio ed al prezzo.

Bene la tecnica quindi, meno l'aspetto: poteva uscire così 7-8 anni fa ;)

Ammazza che stroncatura! onestamente mi aspettavo meglio, detto cosi' mi sembra proprio che stia molto dietro alla triade e questo mi spiace , anche perche' il prezzo lasciava pensare ad una qualita' interna sui livelli della sorella maggiore.

a me l'aspetto estetico in foto non dispiaceva, ti diro' appena avro' modo di vederla dal vivo se mi deludera' come ha fatto con te

Link al commento
Condividi su altri Social

una qualita' interna sui livelli della sorella maggiore
Non è da buttare, si nota la volontà di "trasmettere qualità" da certi particolari... Ma a me non ci sono riusciti e non è come la XF, che invece non trovo affatto male anche come realizzazione :-)

Classe C è un altro pianeta, Serie 3 imho è fatta un filino meglio o quantomeno in modo più furbo.

Imho dovevano osare un po' di più anche come design.

Link al commento
Condividi su altri Social

almeno a vista in foto gli interni xe sembrano inferiori a mb classe c (per me il top della categoria)

dal vivo MB si conferma inernamente favolosa...certo in versione non pezzent

Il problema che si percepisce dal vivo in XE, è che sembra che vi sia un'amalgama di troppi pezzi di materiali differenti, crea una sorta di confusione visiva dal vivo... Non so se rendo l'idea ;)

Poi c'è quel tunnel centrale imponente, troppo imponente per realizzarlo in materiali poco nobili. Ma magari sono troppo pignolo io, ma sai, a quei prezzi... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tunnel fa effetto mini contadino?

No beh, è tutt'altra cosa per fortuna :)

Adesso non vorrei averla demolita troppo a causa di percezioni poco oggettive del momento, però diciamo che un tunnel del genere ed i comandi clima in plastichetta nero lucida... Sono cose che mi posso aspettare su una generalista... Non su una Jag ;)

Che poi, bada bene, è una critica che non ho fatto mancare nemmeno alla prima visione live di Ghibli. Lì il problema erano più che altro gli assemblaggi che a mio avviso non erano all'altezza del segmento e prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.