Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mammamiacherobbabbrutta! :disp2:

lo sbalzo anteriore è rimasto quello della ghibli da cui son partito, chissà se sul pianale giorgio riusciranno a ridurlo ma la vedo dura con le norme "salvapedone", anche mantenere un cofano basso come la ghibli sarebbe il massimo, anche le ultime bmw hanno cofani altini e gobbi

Lo sbalzodi Ghibli non è lungo, anzi. C'è solo la bocca/calandra che si sporge abbastanza in avanti e sopratutto in basso. :)

Se fai meno sbalzo di Ghibli e ci aggiungi il frontale a freccia tipico Alfa, sulla Giulia rischi di dover fare una scelta "scomoda": o togli le ruote o togli i fari. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito se qui si possono postare anche lavori di utenti fuori dal forum, nel caso chiedo scusa.

Questo lavoro però, rifacendosi a quanto detto da Ramaciotti e alle linee ''levigate'' della Canguro, è in linea con la filosofia (tralasciamo lo scudo che è troppo grande...)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

quest'altro invece è abbastanza originale, basterebbe dargli volumi ''normali'' e abbassare i fari rendendo un pò più ''piatto'' il tutto, secondo me ovviamente.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

questo abbastanza vintage diciamo

Link al commento
Condividi su altri Social

beppea-albums-alfa-giulia-picture3426-alfa-giulia-giuseppe-amici-autopareri-copia.jpgCiao a tutti,

voglio condividere la mia ultima interpretazione di Giulia (in versione gta)...in chiave ovviamente molto sportiva.

Ho voluto reinterpretare i canoni Alfa Romeo adeguandoli al 2014: scudetto tridimensionale e tagliete, trilobo sportivo, linee sinuose ed attillate sopra un corpo muscoloso....concedetemi la frase: M3 for breakfast, C63 amg for lunch e RS4 for dinner. A voi i commenti! Ciao ragazzi

Beppe

Modificato da BeppeA
Link al commento
Condividi su altri Social

mi piacciono molto il trilobo e la forma del cofano motore. Ovviamente apprezzo la fiancata muscolosa con i passaruota generosi pero' vista cosi' sembra piu' un coupe' che una berlina. Lo scudo asimmetrico tridimensionale invece non lo digerisco tanto (sono conservatore);i fari anteriori mi sembrano invece un elemento molto originale che pero' apprezzo forse perche' mi ricordano in chiave moderna alcune versioni mono-faro tondo di auto che mi piacevano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.