Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la Land Rover Discovery Sport 2015?  

53 voti

  1. 1. quanto ti piace la Land Rover Discovery Sport 2015?

    • • Molto
      13
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho una curiosità.

Girando su internet ho sempre trovato foto di interni della Discovery Sport versioni SE o HSE. Anche in concessionaria ho trovato solo tali modelli. Sul depliants invece c'è la foto di lato ma si vede che è con diversi opzional, tipo i sedili posteriori scorrevoli.

Qualcuno potrebbe postare foto dell'interno della versione S, così da vedere come è anche il volante, il climatizzatore normale ecc... del modello base?.

Grazie.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Per chi ce l'ha: come va con il rollio? Si sente molto specialmente sui sedili posteriori? Pensate che con le sospensioni adattative il problema migliori di parecchio? I miei figli soffrono di mal d'auto e un'auto che rolli sarebbe un bel problema. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo non possiedo ancora l'auto ma da quello che ho capito (prove su strada, 4ruote e video vari) sembra che il rollio sia evidente.

Colgo la palla al balzo e chiedo pareri anche sul navigatore che sembra non proprio performante!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi ce l'ha: come va con il rollio? Si sente molto specialmente sui sedili posteriori? Pensate che con le sospensioni adattative il problema migliori di parecchio? I miei figli soffrono di mal d'auto e un'auto che rolli sarebbe un bel problema. Grazie.
Purtroppo non possiedo ancora l'auto ma da quello che ho capito (prove su strada, 4ruote e video vari) sembra che il rollio sia evidente.

Colgo la palla al balzo e chiedo pareri anche sul navigatore che sembra non proprio performante!

Grazie

...è un suv alto 1 metro e 72 che pesa sui 1800 kg e che essendo Land Rover DEVE anche essere pronto a fare del fuoristrada più o meno pesante, vi aspettavate un rollio da 4C? :)

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Per chi chiedeva del rollio e delle qualita' stradali, la prova di Auto.

Land Rover Discovery Sport, la prova - Auto

Ne parlano bene, anche dinamicamente, tenuto conto dell'impostazione di base, sembra essere riuscita.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.