Vai al contenuto

[One-Off] Morgan SP1 2015 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Da quel che ha scritto un possessore di Morgan sul nostro forum, l'autovettura è stata realizzata su specifiche del cliente. Morgan ha fornito una base e la consulenza, un po' come fa Ferrari con la Carrozzeria Scaglietti.

Detto questo, pur essendo di base una Aeromax rimaneggiata, ma con il V6 3.7 Ford Duratec da 305 CV che già equipaggia la Mustang, ha un interno spettacolare, con una stramba coda tronca e dei fari anteriori che tolgono l'idea strabismo post-Mini, utilizzando un nuovo design che ingloba le prese d'aria.

L'utente sul forum aveva caldamente consigliato i multiraggi Borrani (roba da 5000€ di cerchi), ma il cerchio pieno anni '20 è stato fortemente voluto dal proprietario.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

È un esemplare unico, percui in linea con i gusti del cliente che l'ha commissionata. Ciò tronca ogni possibile discussione sulla bellezza dell'auto, ma apre enormi interrogativi sul gusto estetico del suo commitente.

Gli interni sono interessanti, ma vorrei vederli meglio e non mi dispiace l'idea dei sedili in legno: trovo che i sedili più rigidi siano anche quelli più comodi, percui se le sospensioni filtrano bene le asperità del terreno ed i sedili sono sagomati correttamente, non dovrebbero dare problemi di comfort; da quel poco che vedo però credo che daranno molti di contenimento.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo scrivere, allineato ai gentili utenti del forum 'fa cagarissimo', ma poi, visti gli ultimi due interventi, lo modificherò in:

'I gusti del committente fanno cagarissimo, così come l'auto... :mrgreen:'

Le prestazioni teNNiche, non so.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

L'abilità tecnica di chi ci ha lavorato su è evidentemente elevatissima.

Purtroppo non mi piace com'è stata utilizzata: non gradisco né gli interni, né gli esterni, né l'ergonomia.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che ha scritto un possessore di Morgan sul nostro forum, l'autovettura è stata realizzata su specifiche del cliente. Morgan ha fornito una base e la consulenza, un po' come fa Ferrari con la Carrozzeria Scaglietti.

Spero che abbia staccato un assegno sufficiente a pagare un centro di recupero per designer depressi.

Adoro le Morgan.

Adoro le shooting brake.

Ma questa, è come "ti presento la mia amica, è magra, bionda e con gli occhi chiari" che in realtà è un rutto....come la maionese impazzita.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.