Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Ci sono due spazi, uno sotto il bracciolo ed uno tra i sedili

Se metti la retina togli le gambe... cass io col portafogli in tasca non riesca a guidare... insomma il giubbotto va nel portabagagli, il portafogli nel bracciolo, ma siamo proprio ai minimi storici... la nc forse era più grossa e comoda.

Link al commento
Condividi su altri Social

borsello-uomo-louis-vuitton.jpg

Possibilmente abbinato al cappello a coppola :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono due spazi, uno sotto il bracciolo ed uno tra i sedili

Se metti la retina togli le gambe... cass io col portafogli in tasca non riesca a guidare... insomma il giubbotto va nel portabagagli, il portafogli nel bracciolo, ma siamo proprio ai minimi storici... la nc forse era più grossa e comoda.

Io sono appena passato da NA a NC.

Entrambe sono auto basse che richiedono belle torsioni nel sali-scendi.

Dubito ci siano grosse differenze fra le due, di fatto a distanza di 20 anni la NC come impostazione di guida mi pare del tutto simile alla progenitrice. L'abitacolo paradossalmente mi pare più claustrofobico, il tunnel centrale è' decisamente più alto e avvolgente.

I vani nella NC (sono tre, due dietro i sedili e uno centrale zona frangi) consentono di stoccare tantissimi piccoli oggetti che nell'NA di fatto non ci stavano.

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono appena passato da NA a NC.

Entrambe sono auto basse che richiedono belle torsioni nel sali-scendi.

Dubito ci siano grosse differenze fra le due, di fatto a distanza di 20 anni la NC come impostazione di guida mi pare del tutto simile alla progenitrice. L'abitacolo paradossalmente mi pare più claustrofobico, il tunnel centrale è' decisamente più alto e avvolgente.

I vani nella NC (sono tre, due dietro i sedili e uno centrale zona frangi) consentono di stoccare tantissimi piccoli oggetti che nell'NA di fatto non ci stavano.

Ti sei dimenticato quello sul tunnel e anche il vano portaoggetti davanti al passeggeri che su ND non c'è.

Sulla FL ci sono anche delle reti nelle portiere che permettono di infilare oggetti più o meno sottili, tipo il portafoglio. Poi ci sono i porta bibita nelle portiere (utili per cellulari, telecomandi ecc) e un piccolo vano aperto sotto al volante a sinistra, ci tengo gli occhiali da sole :) i due vani dietro ai sedili non sono liberi se hai l'impianto Bose o se hai il tetto rigido ripiegabile.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sei dimenticato quello sul tunnel e anche il vano portaoggetti davanti al passeggeri che su ND non c'è.

Sulla FL ci sono anche delle reti nelle portiere che permettono di infilare oggetti più o meno sottili, tipo il portafoglio. Poi ci sono i porta bibita nelle portiere (utili per cellulari, telecomandi ecc) e un piccolo vano aperto sotto al volante a sinistra, ci tengo gli occhiali da sole :) i due vani dietro ai sedili non sono liberi se hai l'impianto Bose o se hai il tetto rigido ripiegabile.

ho cercato su internet ma queste reti sulle portiere non le ho trovate, potresti mettere una foto appena il tempo te lo consente? thx

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ho cercato su internet ma queste reti sulle portiere non le ho trovate, potresti mettere una foto appena il tempo te lo consente? thx

questa è la mia:

6847314159_03a1b5476e_b.jpg

la rete è abbastanza elastica.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

devo essere sincero, speravo in qualche modo di poterla mettere anche sulla mia un po' più anziana almeno ci ho provato... con l'immaginazione!

Eh no cambiano i pannelli porta. Sono migliori su NC rispetto che su NCFL :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.