Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Stupendo :pippa:

Comunque, non è che hanno problemi con i motori :pen: ?

Perchè stanno temporeggiando così tanto con i dati teNNici?

Ti racconto come è andata la storia...

Presentazione al board

Dir: " bravi ragazzi avete fatto un bel lavoro con lo stile e per i motori cosa avete pensato"

Eng: "...em...cioè ecco veramente... cass lo sapevo che dimenticavamo qualcosa... va ben dai ci prendiamo un anno e qualcosa raffazzoniamo"

Dir: "va bene ma tagliatevi tutti le ultime due falangi del mignolo sinistro"

Eng: "ahi sensei....ahiiiiiiiiiiiiiiiii"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Mazda-MX-51000.jpg

Get Ready: First 2016 Mazda MX-5 Reviews Drop on Friday

The time has finally come for Mazda's hugely anticipated fourth generation MX5 to be driven by journalists and on this Friday, January 30, the first reviews will flood the internet.

Associate Editor of Auto Express UK magazine Jack Rix tweeted earlier today: “Tomorrow morning I drive the new Mazda MX-5, but I can't talk about it until Friday... this is going to be painful.”

We feel your pain Jack. Apparently, Mazda has set some sort of embargo on invited journalists, a common strategy for important car launches, followed by many manufacturers. The new MX-5 is not only one of the most significant cars of 2015; it is Mazda’s most vital player as well.

...

Get Ready: First 2016 Mazda MX-5 Reviews Drop on Friday

:pop:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia. Che brutta prova che sta facendo mazda a livello globale

Almeno venerdì sapremo come va la 2000 forse. Ancora non si sa che motore ci sia sotto ma intanto la provano, mah

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

Marco se continuano così esce prima la 124 spider si Fiat

Scherzi a parte mi pare evidente che mazda dal punto di vista di Brand management e marketing debba azzerare tutto. Questa è L dimostrazione di come non lanciare un'auto, solo la mx5 forse può resistere ad un tale trattamento. Posto ciò non vorrei ci fossero dei problemi ai motori, ma non penso vado più per la soluzione prima esposta

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì a livello di marketing sono davvero scandalosi, peccato perché fanno ottime auto

Ho capito si guardano bene dal farlo sapere alla gente

Poi i dati di sti motori escono o no?

Cass devono dichiarare due dati in croce pare che stanno a dare i valori del motore a curvatura

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno un po' il vizio di presentare i modelli e poi per un periodo far perdere le tracce, anche la mazda2(molto curioso di vederla e provarla), presentata, già configurabile sul sito ma non si hanno più notizie su quando arriverà nei concessionari. Spero non facciano la stessa cosa pure per il restyling della cx-5

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma almeno qualcuno sa se a Ginevra si vedrà e saprà tutto? Perché io ho una mezza idea di andare ma se manco questa vedo mi deprimo... Su cx3 cx5 fl e mazda 2 non mi esprimo ma vedo simile carenza informativa anche se su questa hanno toccato il top

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.