Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

SCUSATE :drive:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Dall'inizio .....Foto di rito con conce e responsabile auto tutti belli incravattati io in maniche di camicia ...

non riesco nemmeno ad uscire dal conce e gia uno mi fa... posso fare una foto per mio cugino ... BO

Insomma facendola breve e'due giorni che giro ho fatto solo 250 km e la gente mi saluta mi fanno i complimenti, i motociclisti mi salutano ,i bambini mi indicano col dito .

Non sono mai stato cosi al centro dell'attenzione nella mia vita .

Ad Arcore adesso siamo in due ad essere famosi :lol:.

Parlando seriamente non riesco a spiegarmi perché tutti quelli che si girano sono contenti di vedere non una bella macchina ma un ALFA.

Ho sentito vari commenti in due giorni ma tutti un FINALMENTE era tanto che l'aspettavamo , questo mi rende felice e orgoglioso di essere un possessore

di questo piccolo MOSTRO.

Grazie Alfa era ora

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Impressioni di guida

Lo provata in pista due volte ,ma ho avuto sensazioni completamente diverse ,probabilmente perché sei concentrato su altre cose ...

In strada e' difficile rispettare i limiti ,anzi e' impossibile ..

Io non ho montato uno scarico recer ma normale e quindi non sento il baccano "infernale" dello scarico ma sento di più gli sbuffi della turbina e valvola popof

I rumori vari sbuffi ecc sono eccitanti non vedi l ora di avere 200 metri per appoggiare una lieve forza sul pedale ,non ce bisogno di affondare giusto giusto 1-3

e il cambio scala la turbina fischia e ...sensazione mai provata prima sembra che il tempo si fermi le altre auto si cristallizzano nel tempo e tu le passi a velocita' della luce ,senza che loro si accorgano di nulla ,gli passa un bagliore rosso affianco riaprono gli ocche e tu sei gia 500 metri più avanti

Per lo sterzo non e' assolutamente un problema in fase di manovra ,ma se becchi un tombino a più di 100 orari rischi di schiantarti contro il muro ,questo e' un problema un paio di volte mi e' successo e non e' stata un esperienza piacevole ,probabilmente con un po di km alle spalle interpretero' l'asfalto come si fa in moto

avvallamenti e tombini li vedro in anticipo ..

Guida

sei seduto proprio perterra la fiat 500 sembra un enorme suv ,salire e scendere ovviamente e' un po difficoltoso ma udite udite

sono andato a fare la spesa all' ESSELUNGA sono un pazzo lo so.........

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Commento peggiore

BELLA CHE MACCHINA E'

UN ALFA

PERCHE ALFA FA MACCHINE COSI'............

NON HO RISPOSTO :incaz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per capirci

Avete presente guerre stellari ,l'astronave millenium falcon ....quando passa alla velocita' della luce e le stelle intorno cambiano da puntini a linee

Ecco dopo i 2000 2500 giri e' cosi' le macchine intorno a me si allungano e sembra che si fermino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ocio che se vedi luci blu dietro non sono i Proton torpedo dei tie bomber :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti avevo mai detto che sono un ottimo navigatore :

Chewbacca.jpg

Non ci stai... ti serve la spiderzzzzzzzzzzz

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo mi assomiglia

Ti ricordavo coi colpi di sole più chiari :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.