Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

io voglio sapere quanto costerà la barbon ediscion scoperchiata (col tetto optional) che è sicuramente il mio target, in rosso scolorente.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

A meno che ai 48 non vada aggiunta l'iva.

Riassumendo per 12k€ in più la LE offre:

- "Kit carbonio" (proiettori, spoiler e calotte degli specchi)

- diffusore posteriore in alluminio con finiture scure

- proiettori Bi-Led

- prese d'aria frontali, pinze freno di colore specifico

- cerchi in lega da 18" (ruote anteriori) e 19" (ruote posteriori) con trattamento scuro

- impianto di scarico racing e kit con ammortizzatori con taratura specifica e barra antirollio posteriore

- Corso guida sportiva

C'è altro?

La cifra è congrua? :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il prezzo non sembra male,qualcosa dovranno pure guadagnarci(tra l'altro i tuoi prezzi non comprendono la manodopera;))...la concorrenza dubito che faccia prezzi più convenienti,60.000€ per la LE imho è un prezzaccio,idem per la normale se vengono confermati i 48.000€

L'unico dubbio che mi rimane è il differenziale LSD,c'è o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

ad alfa romeo montare degli ammo diversi non cambia quasi nulla...anzi...si risparmiano tutti i pezzi originali...quindi per esempio ai 3/4k degli ammo vanno tolti gli € degli ammo originali

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

bha a mio parere 12k per solo quella roba sarebbero troppi...

alla fine uno scarico con mappa di ottima qualità dovrebbe venir via con 3500€

l'ohlins tende a posizionare i suoi ammortizzatori tra i 3k e i 4k....(ma si parla di ammo di elevatissima qualità)

rimarrebbero cerchi (2k?), prese d'aria (50€? lol) pinze colorate (100€?) diffusore posteriore (se ne trovano in carbonio a 600/800€)...kit carbonio (1k)

il totale viene circa 8000€ a cui aggiungere i fari che non so valutare.... ma in questa stima ho messo uno scarico e degli ammo ti qualità molto elevata che ritengo difficilmente alfa romeo proporra come optionas...

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco una cosa... cosa intendi per ammortizzatori originali??sia quelli della base che quelli che trovi sulla LE sono sempre originali...quindi dove va a risparmiare calcolando che gli utlimi sicuramente costeranno anche di più?? :shock::disp2:
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi la scelta di tarare il motore a 240 cv dipende di più dal superbollo italiano o dalla non disponibilità di un cambio automatico, e della relativa frizione, capaci di supportare una coppia e una cavalleria maggiori?

Un automatico di livello superiore ma non eccessivamente costoso ce l'hanno in casa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.