Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Beh già molto meno di quanto chiedevano per la presenza di una LE all'inizio per un giorno

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Poveri concessionari è una follia che debbano pagare tutti quei soldi per mostrare un'auto di cui potranno vendere max 1-2 esemplari all'anno... dovrebbe essere gratis

Te entri per vedere la 4c tutta bella fiammante, rossa pulita....

E te ne esci con la nuova fiammante, rossa pulita....

... Nuova panda :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamani ero a fare un tagliando nell'officina del concessionario Fiat-Lancia-Alfa-Jeep-Abarth-ecc :D; già che c'ero ho fatto un salto nel salone e a sorpresa ho trovato la 4C, colore bianco perlizzato opaco, cerchi a 5 fori antracite, pinze freni rosse :shock:

Mi sono potuto "accomodare" al volante; bella impressione sedersi in mezzo al carbonio a vista. Anche le finiture mi sono sembrate curate.

Sono uscito subito per non creare dipendenza:lol:

PS per entrare e uscire in effetti bisogna essere abbastanza agili, il concessionario mi aveva avvertito :D

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Certissimo, vista con i miei occhi :) Cerchi argento, niente spoiler posteriore e niente prese d'aria sui passaruota.

Non era targata. Ho notato anche della ghiaia nei passaruota e un segnaccio di gomma nera sulla fiancata (sì, me la sono studiata benissimo :mrgreen:).

Insomma potrebbe essere come dice Edo15 qui sopra, e che si tratti di un esemplare (magari di preserie) fatto girare tra le concessionarie. Un peccato, avrei voluto incontrarla in giro a breve..

Probabilmente è come dite: sono esemplari di preserie in giro per collaudi e per .......temporanea esposizione.

Evidentemente non sono ancora avviate la produzione e la distribuzione per vendita: qualcuno sa se è confermata la fine di Marzo/inizio Aprile per l'avvio della commercializzazione?


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

Poveri concessionari è una follia che debbano pagare tutti quei soldi per mostrare un'auto di cui potranno vendere max 1-2 esemplari all'anno... dovrebbe essere gratis

Il fatto che nessuno li obblighi a organizzare gli eventi e a spendere i soldi, ma lo stesso lo facciano (e in tanti) penso basti a dimostrare che quello che dici non è vero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo debbo, con mio rammarico salutare questo forum, sono stato censurato più volte, pur avendo sempre espresso il mio parere con correttezza ed educazione. Un saluto a tutti ed un arrivederci in altri luoghi.

Se qualcuno conosce un forum sulla 4c e mi riesce mandare un MP continuerò li a raccontare come procede il mio ordine ed aggiornarvi sulle novità.

Modificato da 07007
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi. Qualcuno di voi riesce a pubblicare il diagramma del ricambio per il volante della 4C e sopratutto delle palette del cambio? Sto pensando di far fare delle palette in carbonio oppure delle "estensioni" in carbonio come qui: http://www.macarbon.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=532&category_id=180&option=com_virtuemart&Itemid=31〈=en

Se non sbaglio alcuni di voi hanno accesso al sito Eper?

Grazie

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.