Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Deve c'entrare necessariamente qualcosa il pretesto per cui cerchi di radunare più gente possibile? ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Deve c'entrare necessariamente qualcosa il pretesto per cui cerchi di radunare più gente possibile? ;)

Ora io mi sbaglierò pure ma creare un'atmosfera anni '50/'60 alla presentazione di un'auto mi porta a pensare che il target sia rivolto ai 50/60enni di oggi.

Di sicuro non sarà questo il target principale ma quello dei giovani che opteranno per la Renegade perché hanno messo su famiglia. IMHO una festa in stile mitici anni '80 sarebbe stata azzeccata. Avrebbe riunito i giovani 30enni ed attirato i 20/30enni di allora che ne sentono la nostalgia.

Link al commento
Condividi su altri Social

I 50-60 enni di oggi gli anni '50-'60 non li rimpiangono. Semplicemente perché erano dei gagni brodosi all'epoca :) (chi ha 60 anni è del 1954, chi ne ha 50 è del 1964). Son loro che rimpiangono gli '80, ovvero la loro giovinezza....i loro 20-30 anni.

È più una cosa "Hypster/Surfin' USA/Beach Boys"....che attiri i ggiovini...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

I 50-60 enni di oggi gli anni '50-'60 non li rimpiangono. Semplicemente perché erano dei gagni brodosi all'epoca :) (chi ha 60 anni è del 1954, chi ne ha 50 è del 1964). Son loro che rimpiangono gli '80, ovvero la loro giovinezza....i loro 20-30 anni.

/QUOTE]

Abbiamo espresso lo stesso concetto.

Però se si tratta di una festa style

aqapuqe8.jpg

allora sarà molto interessante

P.S. La foto è presa dalla mia tavola :)

Link al commento
Condividi su altri Social

I 50-60 enni di oggi gli anni '50-'60 non li rimpiangono. Semplicemente perché erano dei gagni brodosi all'epoca :) (chi ha 60 anni è del 1954, chi ne ha 50 è del 1964). Son loro che rimpiangono gli '80, ovvero la loro giovinezza....i loro 20-30 anni.

È più una cosa "Hypster/Surfin' USA/Beach Boys"....che attiri i ggiovini...

dalle mie parti vanno molto i party in stile anni 50\60...e ci vanno i giovani (vestiti appunto come usava in quegli anni)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro stiamo parlando di Jeep,simbolo USA per eccellenza,quindi musica rock n roll,boogie del periodo d'oro USA dei '50-'60...ci stà eccome e mi sembra una cosa molto simpatica,anche per i più giovani.;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanno tornano di moda allora?

Alcune cose non sono mai andate fuori moda (dal tilleur alla minigonna, all'abito maschile stile Mad Men per intendersi, ai maxiocchiali da sole, al tubino nero), altre sono state riesumate di recente (il frigo Smeg colorato con gli angoli smussati, ad esempio, le acconciature, specie quelle maschili leccatissime senza un capello fuori posto etc.).

Per il resto, tutto fa brodo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.