Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

A me piace anche la sigla del cornetto :si:

Anzi, vorrei farmi una compilescion per quando vado ai raduni con quella musica..

Come si chiama la musica dove c'e' sotto una base di piano carina e un tizio che dice cose a caso sopra?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto qui il mio dubbio , ho firmato il contratto di acquisto di una Renegade ( bellissima ). Ho preferito acquistare un esemplare già' ordinato dal concessionario anche se ho " dovuto " pagare un extra per alcuni accessori già presenti a cui non sarei stato interessato. Chiaramente il mio obiettivo era , ed e' ,ricevere l'auto al più presto……ora il dubbio , dato che sul contratto e' riportata una data di consegna "indicativa"…..pertanto l'auto potrebbe arrivare anche tra 60 90 100 120 300 giorni …..senza che il concessionario sia in torto !?? ( bello fare i contratti così' ) e dato che io ho pagato di piu' per avere l'auto subito , posso chiedere di avere il NR di telaio ( o un qualunque altro identificativo ) ?? dato che l'auto secondo il concessionario e' già' stata costruita non dovrebbe essere un problema …..o no??? . Come posso tutelarmi?? Pareri?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto qui il mio dubbio , ho firmato il contratto di acquisto di una Renegade ( bellissima ). Ho preferito acquistare un esemplare già' ordinato dal concessionario anche se ho " dovuto " pagare un extra per alcuni accessori già presenti a cui non sarei stato interessato. Chiaramente il mio obiettivo era , ed e' ,ricevere l'auto al più presto……ora il dubbio , dato che sul contratto e' riportata una data di consegna "indicativa"…..pertanto l'auto potrebbe arrivare anche tra 60 90 100 120 300 giorni …..senza che il concessionario sia in torto !??

E' un contratto standard, anche se comprassi (ordinandola, non a stock) una Punto ci sarebbero scritte le stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si , ma il punto e' , io mi devo fidare sulla parola che l'auto sia " assegnata " a me……in pratica io ho comprato perché "pronta" ma il concessionario potrebbe ordinarne una nuova e consegnarmela tra 3 mesi ….. in pratica avrei speso di più per ottenere lo stesso risultato di un ordine……secondo me sarebbe stato corretto che il venditore scrivesse il nr. di telaio dell'auto in oggetto, dato che io ho comprato quella macchina li configurata così' etc.. etc.. non ho ordinato…. ma comprato un bene già " fatto "…. opinioni? magari anche di qualche venditore….

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Si , ma il punto e' , io mi devo fidare sulla parola che l'auto sia " assegnata " a me……in pratica io ho comprato perché "pronta" ma il concessionario potrebbe ordinarne una nuova e consegnarmela tra 3 mesi ….. in pratica avrei speso di più per ottenere lo stesso risultato di un ordine……secondo me sarebbe stato corretto che il venditore scrivesse il nr. di telaio dell'auto in oggetto, dato che io ho comprato quella macchina li configurata così' etc.. etc.. non ho ordinato…. ma comprato un bene già " fatto "…. opinioni? magari anche di qualche venditore….

Grazie

in effetti, ordinando un veicolo già assegnato, dovresti avere il telaio sull'ordine, con la settimana di produzione visibile.

questo però non è che garantisca molto.....tra i vari passaggi (assegnazione, distribuzione in rete, preconsegna ecc..) i tempi potrebbero dilatarsi.

per esperienza personale: MAI trovato un venditore/concessionario che mettesse una data CERTA su un contratto.....MAI....e ne ho girate di case produttrici eh....

anch'io ne ho presa una in assegnazione, con "promesse" 5 settimane dall'ordine.

del telaio, onestamente, non me ne sono fregato per nulla, ma l'ho potuta configurare come volevo io.

ovvio che mi piacerebbe averla subito domani....ma....

prego che ritardi la consegna (cosa che non avverrà......, ci scommetto !!)

così immatricolerei nell'anno nuovo....magaaaariii

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo .......in ogni caso era solo per capire se effettivamente il nr di telaio è un ID assegnato ad auto costruita ( quindi in pronta consegna ) oppure è sufficiente..... l'ordinazione.

Proverò a chiedere il nr di telaio e vedo che rispondono....

Vi terrò informati......

PS: ma qualcuno l'ha già ritirata?? :-)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo .......in ogni caso era solo per capire se effettivamente il nr di telaio è un ID assegnato ad auto costruita ( quindi in pronta consegna ) oppure è sufficiente..... l'ordinazione.

Proverò a chiedere il nr di telaio e vedo che rispondono....

Vi terrò informati......

PS: ma qualcuno l'ha già ritirata?? :-)

Ciao

potresti dirmi modello e percentuale di sconto?

vorrei verificare se qui fannoi furbi. :pen:

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

potresti dirmi modello e percentuale di sconto?

vorrei verificare se qui fannoi furbi. :pen:

grazie

Renegade 1.9mjt 4wd limited manuale tetto nero , praticamente con su tutto tranne tetto sky e ruota scorta…

sconto 8,24% ( fatto sul prezzo senza iva )

poi 470 tip e 554 messa in strada…..

praticamente viene 31000

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.