Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

ma non la produrranno a Melfi?

non credo che quelle di Melfi finiranno in USA....

Mi sembra che la costruiscano SOLO a melfi, quindi anche quelle per gli USA. Poi secondo me la venderanno bene più in UE che in usa. Li han in mente altre dimensioni per i suv...
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non credo la produrranno in USA, non c'e' nessuna piattaforma condivisa oggi in produzione nel NAFTA .

Ma Sergionne è imprevedibile come George Best, :) quindi ...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

trailhawk3_zps4811b01b.jpg

renegade5_zps739864e4.jpg

qui è decisamente convincente

qui invece meno:

trailhawk2_zpsdf20fcd1.jpg

ovviamente non è un SUV sportivo, riusciamo a farcene una ragione che Jeep non fà SUV sportivi ?

beh il cheroke mi sembra abbastanza sportivo come frontale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non la produrranno a Melfi?

non credo che quelle di Melfi finiranno in USA....

a finire finiranno in usa.. ma credo sia uno degli ultimi mercati per questa.. troppo piccola.. è pensata come worldcar imho.. o meglio.. tutta jeep è pensata per tutto il mondo.. ma in questo caso questa in usa imho la vedono come una mini countyman più offroad con tutti i pregi e i limiti

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori, mi piace decisamente di più il Duster!

Dentro molto più riuscito!

In rosso non è proprio malaccio!

Leggendo i forum usa, sono un po' perplessi per le dimensioni "piccole", visto che loro giudicano già piccola la 500L e per il 1.4t!

oddio...non è che sia gran cosa ne gran complimento....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non dispiace, sempre considerando che non è un auto pensata per il mercato europeo, ma NA e BRICS ( per il mercato europei c'e' 500X ).

lo stile squadrato è molto jeep, un pò meno la fiancata rigonfia, soprattutto al posteriore.

Belli gli interni e bellissimo il volante.

A mio parere venderà nei mercati per cui è pensata. ( E non dimentichiamo che quello Europeo ad oggi in FCA sta all'ultimo posto )

Questa è sicuramente più pensata in ottica EU che in quella Nafta. Certo c'è il 2.4 che qua imho non vedremo, ma il mercato di riferimento è assolutamente quello europeo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.