Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Grazie x l'info. sei l'unico con la Trailhawk che carica i consumi per cui sei un riferimento. ;)

il motore risponde bene? immagino che i 170cv si facciano sentire.

il cambio com'è??

Una bomba!!!! La macchina è comodissima e va benone a parte un problemino allo sblocco del freno a mano automatico, ed ai sensori anteriori montati mica tanto bene dal concessionario perché quando piove suonano in continuazione. Ho appuntamento ai 3.000 km per un controllo e sistemeranno tutto. Altra cosa: nonostante abbia settato gli autovelox non me li rileva. Per il resto la ricomprerei ad occhi chiusi. Infine le mappe: ci sono vie che non si trovano solo su google maps mentre mancano un paio di arterie importanti: A35 BreBeMi e nuova tangenziale MN/BS entrambe aperte a luglio. Comunque la Renegade VALE CIÒ CHE COSTA!

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Ti dice qualcosa il fallimento dell'operazione iPhone 5C (coloured) che è uscito presto di produzione? È in linea con quanto hai appena affermato.

È il tenere 1 piede in 2 scarpe: da un lato i parsimoniosi utenti americani Jeep dall'altro il nuovo pubblico a cui si rivolge la marca: più attento allo stile, alla qualità e disposto a spendere.

5C, ormai è conclamato, è stato immesso da Apple come prodotto civetta per spingere le vendite di 5S (operazione perfettamente riuscita). Non ha comunque venduto poco. Sicuramente, in proporzione, più di quanto potrà sperare di vendere un eventuale allestimento di Renny più povero di Longitude, secondo me.

Su una cosa concordo con quel post sulla pagina americana linkata qualche pagina fa: perchè per avere il 4x4 devo spendere per forza un botto? Il prossimo step dovrebbe essere, per TUTTI i costruttori, rendere disponibili 4x4 (sui modelli in cui ha senso avere il 4x4) e cambio automatico su tutti i motori/trazioni. Saranno un po' fatti miei se voglio, per dire un'assurdità, un 1.3 da 90 CV a trazione integrale col cambio a 9 marce e allestimento "Spartan" con 4 ruote, un volante e i sedili, perchè no? Te lo pago eh, mica devi darmelo gratis.

Modificato da chiddie
Link al commento
Condividi su altri Social

5C, ormai è conclamato, è stato immesso da Apple come prodotto civetta per spingere le vendite di 5S (operazione perfettamente riuscita). Non ha comunque venduto poco. Sicuramente, in proporzione, più di quanto potrà sperare di vendere un eventuale allestimento di Renny più povero di Longitude, secondo me.

Su una cosa concordo con quel post sulla pagina americana linkata qualche pagina fa: perchè per avere il 4x4 devo spendere per forza un botto? Il prossimo step dovrebbe essere, per TUTTI i costruttori, rendere disponibili 4x4 (sui modelli in cui ha senso avere il 4x4) e cambio automatico su tutti i motori/trazioni. Saranno un po' fatti miei se voglio, per dire un'assurdità, un 1.3 da 90 CV a trazione integrale col cambio a 9 marce e allestimento "Spartan" con 4 ruote, un volante e i sedili, perchè no? Te lo pago eh, mica devi darmelo gratis.

Penso sia principalmente un problema in fase di montaggio, perchè logisticamente hanno tutto straorganizzato, e mettere tutti i singoli particolari a disposizione delle singole fasi sarebbe impossibile a mio modo di vedere! cioè arriveranno gia i motori 2.0 diesel assemblati con cambi e tutto, predisposti per il 4x4 ecc.

Per poter adattare un ipotetico 1.3 diesel 90cv magari dovrebbero stravolgere tutta una linea, per vendere potenzialmente poche auto!

Discorso consumi, usando l'auto principalmente mio padre non riesco ad immettere i dati sul sito, ma posso dire che se si va via senza fare attenzione ai consumi nel misto urbano ( quindi città, ma anche tratti di statali e tangenziali) io sto sui 13 Km/l, stessa cosa per l autostrada a 130-140 Km/h.

°IIIIIII° Jeep Renegade Trailhawk 2.0 Mjt/2 Orange/black, pelle, navi, Pack: Visibility, Function I, winter.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso sia principalmente un problema in fase di montaggio, perchè logisticamente hanno tutto straorganizzato, e mettere tutti i singoli particolari a disposizione delle singole fasi sarebbe impossibile a mio modo di vedere! cioè arriveranno gia i motori 2.0 diesel assemblati con cambi e tutto, predisposti per il 4x4 ecc.

Per poter adattare un ipotetico 1.3 diesel 90cv magari dovrebbero stravolgere tutta una linea, per vendere potenzialmente poche auto!

Infatti è una questione di convenienza. Più si producono allestimenti, varianti di: cambi / motori / trazioni, opzioni, ecc. ad hoc x ogni utente più si aumentano i costi:

produttivi e di stoccaggio delle componenti. Quindi si privilegiano le soluzioni che hanno realmente mercato, e si assemblano le opzioni in pacchetti.

Sono logiche valide per qualsiasi azienda di qualsiasi settore.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

leleputti....................TREDICI A 130????????

Permettimi....ma ......non ci credo.

io con il 140 man

a 130 faccio dieci secchi

a 140 9

vuoi dirmi che AT9 con 30 cv in più.....consuma il 30% in meno ????

naaaaaaaa !!!!!!

ti spiace dirmi a quanti rpm sei a 130 ???

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

Una bomba!!!! La macchina è comodissima e va benone a parte un problemino allo sblocco del freno a mano automatico, ed ai sensori anteriori montati mica tanto bene dal concessionario perché quando piove suonano in continuazione. Ho appuntamento ai 3.000 km per un controllo e sistemeranno tutto. Altra cosa: nonostante abbia settato gli autovelox non me li rileva. Per il resto la ricomprerei ad occhi chiusi. Infine le mappe: ci sono vie che non si trovano solo su google maps mentre mancano un paio di arterie importanti: A35 BreBeMi e nuova tangenziale MN/BS entrambe aperte a luglio. Comunque la Renegade VALE CIÒ CHE COSTA!

idem alle tue opinioni...

però niente problema freno a mano e problema autovelox...

per le strade anche io ho notato che qualcuna manca...

ma non so in base a cosa sono fatte le cartine...

ad esempio manca un pezzo di strada di 1 km che c'è da qualche anno,

mentre ci sono strade "private" che sono più recenti

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

idem alle tue opinioni...

però niente problema freno a mano e problema autovelox...

per le strade anche io ho notato che qualcuna manca...

ma non so in base a cosa sono fatte le cartine...

ad esempio manca un pezzo di strada di 1 km che c'è da qualche anno,

mentre ci sono strade "private" che sono più recenti

concordo con Voi

stracontento !!

possiamo postare una schermata con le versioni software installate sulle nostre renne...per vedere eventuali "disallineamenti" ??

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

Breve OT.

Stasera ho visto e "studiato" a fondo la 500X. Non è più bella, ma sembra più abitabile della Renny; sembra anche meglio allestita. Domenica faccio il test drive. Belle le leve del cambio al volante. Preferisco la versione off-road alla city. La city è più anonima.

Secondo me venderà bene. Meglio della Renegade.

La Renegade ha dalla sua indubbiamente più fascino ...

Link al commento
Condividi su altri Social

signori,

il fatto che sia riportato un valore di guado (water fording) solo per il TH è dovuto al fatto che questo non ha sensori nel paraurti a differenza delle altre versioni che invece hanno il FWC? Quindi questo non è impermealizzato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.