Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

,.-

Vi avrò più volte nauseato, ma ormai saprete bene che uso spesso un monovolume crucco ma con un cuore italico... :-)

Già dai primi viaggi ho potuto apprezzare quanto sia confortevole stare un po' più in alto del solito e con la visuale garantita da una vetratura "panoramica", caratteristica che lo rende ben differente da un SUV, perché in un monovolume si ha una sensazione di spazio ed ariosità che nei pseudo-fuoristrada solitamente manca.

Per queste ed altre ragioni, vi assicuro che si macinano km di autostrada molto più volentieri che non in altre auto, anche di un certo rango. Ed anche nel traffico la si vive un pochino meglio... Certo, poi le controindicazioni le conosciamo tutti, ma nel complesso sono dei bei mezzi per certi tipi di utilizzo...

Ora vedendo gli interni di questo Espace, mi viene una gran voglia di fare km... :-)

Devono essere molto confortevoli, ed in più sono molto futuristici, ma tutto sommato puliti, diciamo che l'effetto astronave non comporta poi la tipica confusione visiva che si ha in casi analoghi.

Ed in più, secondo me, hanno una certa coerenza con il passato quanto a pulizia e morbidezza, valutate anche voi:

5.jpg

5.jpg

5.jpg

5.jpg

5.jpg

5.jpg

Non sono invece molto convinto degli esterni, credo che alcuni "orpelli" e scelte un po' appariscenti alla lunga stancheranno... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Porca miseria che bella,forse un pò troppo aggressiva per una monovolume da famiglia però chapeau alla règie:clap

L'integrazione dello schermone al centro è la migliore che ho visto fin'ora,Molto meglio di quella Mercedes

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure Mercedes col suo Classe V ha dato nuovo lustro al segmento. IMHO spazio per questi grandi monovolume potrebbe ancora esserci. Questa Espace fatico ancora a digerirla ma sarà che a me le vetture trasversali non le digerisco troppo

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Assolutamente d'accordo con Gianni sugli interni, che son ancor più perfetti nell'allestimento IniTiale! :shock:

A me esteriormente piace sempre più, devo dirlo: sono davvero felice di vedere un pezzo di storia avere nuova e piacevole linfa... speriamo il mercato gli sia favorevole.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se qualcuno ne ha già parlato o se sia già stato pubblicato qualche video, ma il sistema che si sono inventati per ribaltare le file di sedili posteriori secondo me è intelligentissimo e anche unico, credo.

Ho fatto un video con il telefono, quindi perdonate la qualità.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.