Vai al contenuto
  • 0

Nuova auto per Cosimo : BMW 316 o Mini Countryman ?


Cosimo

Domanda

quindi ti stai lanciando sulla serie 3??:D

non so, diciamo che sto valutando il NLT perchè ho riscattato la bravetta e voglio farla fuori perchè con i km che ha avrei da rifare cinghia ammo, gomme invernali, a primavera gomme estive ecc ecc, in pratica la solita roba che ti porta via dei bei soldi e ti rimane una macchina chilometrata.

Per la Serie 3 in effetti mi hanno fatto un prezzo interessante, alla fine son 50 euri, forse meno, in più rispetto a una bravetta perchè, da cosa ho capito, hanno degli stock. Altra soluzione conveniente, che però non mi piace un chezz è la mini Uomodicampagna, ma non mi ci vedo proprio, anche se il prezzo è veramente allettante :pen:

Diciamo che non voglio avere più rotture di palle per le auto in questo periodo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
@tonyno

Mi han dato i dati aggiornati:

mini contadino 90cv bisiness... 348 euri mese + 3000

direi che non è il caso... :mrgreen:

:lol: :lol:

il collega sul frecciarossa

è arrossito pure l'aifon

:lol:

brucomela non pervenuto, son circondato da cruccofili

se vuoi ridere Classe C accesoriata 950€

Passat biturbodiesel full opt 948€

No, dai...prendono per il Kul...vero ?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

MAaahhhhhh......una THEMA nLT ??? :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No, dai...prendono per il Kul...vero ?

no no .. visto che pigliano anche dei furgoni e sono abbastanza solidi mi pare che gli abbiano tolto 10 euro dalla rata del mercedes :si:

non scherzo :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un po' di tempo fa con 916 più iva ti davano la combo thema e ypsilon

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
oddio cosimo in lancia thema....mi è venuta subito in mente questa scena

jethro8.jpg

:lol:

ahahhahahah those good fellows

senti ma dare un'occhiata alle offerte che fa arval? ora non e' per fare pubblicita' ma a me par meglio

Noleggio Auto Lungo Termine | Arval, chiaro che se poco poco esci dall'offerta e vuoi personalizzarla ti spaccano in due

ma insomma io una occhiata

per esempio loro ti fanno la 316d in versione pezzent che men non si puo' manc in germania est prima che cadesse il muro, a "soli"

4000 + 379 al mese, certo sono prezzi per 20mila km all'anno ma insomma,

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

489€ + IVA Volvo V40 CC D2 Kinetic con 75mila km annui di tetto massimo per 36 mesi ed anticipo del 15% sul listino di 21'707€ + IVA (3'256€)

890€ + IVA Volvo XC90 D5 225CV Geatronic Momentum con 75mila km annui di tetto massimo per 36 mesi ed anticipo del 15% sul listino di 50'435€ + IVA (7'565€)

Se su 3er Touring, ti cercano 559 di canone mensile + 15% di anticipo sul listino, per X1 sDrive 163 CV ED, sempre 36mesi, sempre 75mila km, lo battono a 499€ + IVA e 15% di anticipo sul listino di 29'547 + IVA (4'435€)

Buona panoramica :D

Offerte Noleggio Lungo Termine Auto - Auto No Problem

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.