Vai al contenuto

[RICHIESTA]Toyota B-SUV ispirato al FJ


Messaggi Raccomandati:

dunque tu vorresti togliere 400 cm in lunghezza, 100 in larghezza ed altezza facendo il paragone tra il FJ e ad esempio il Renegade

però mi piacerebbe capire cosa salveresti del FJ che per essere un toyota non è brutto ma lo vedo un pò piatto come design

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque tu vorresti togliere 400 cm in lunghezza, 100 in larghezza ed altezza

Vuole un b-Suv, non una Microcar :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dunque tu vorresti togliere 400 cm in lunghezza, 100 in larghezza ed altezza facendo il paragone tra il FJ e ad esempio il Renegade

però mi piacerebbe capire cosa salveresti del FJ che per essere un toyota non è brutto ma lo vedo un pò piatto come design

Calandra, trattamento delle superficie e il tetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io terrei la soluzione della porta posteriore ad armadio. Lo caratterizzerebbe rispetto alla concorrenza.

el Nino

PS: vicino a casa mia c'è una nonna dell'FJ Cruiser, restaurata di tutto punto...è veramente piccola come fuoristrada ma fa fighissimo

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un robino così?

afIL5Oh.jpg

Magari ancora più squadrato, con angolo secco tra parabrezza e tetto, passaruota bombati, finestrini con cornice nascosta.

Niente male, però terrei la maniglia nascosta e farei la portiera posteriore un po più corta e il lunotto un pelo più inclinato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.